Grey’s Anatomy: Justin Chambers si congratula con Katherine Heigl per il suo ruolo in Suits

30/05/2018 di Redazione

Katherine Heigl, l’ex Izzie Stevens di Grey’s Anatomy, entra come series regular nell’ottava stagione di Suits e arrivano le congratulazioni di Justin Chambers che emozionano i fan di Alex e Izzie. 

La notizia dell’arrivo di Katherine Heigl nell’ottava stagione di Suits è arrivata ormai da tempo. Ma solo pochi giorni fa, dopo la pubblicazione delle prime immagini ufficiali che ritraggono l’attrice nel ruolo di Samantha Wheeler, sono giunte anche le congratulazioni da parte di Justin Chambers. Il volto di Alex Karev nel medical drama di Shonda Rhimes ha infatti risposto al Tweet pubblicato dall’ex Izzie Stevens, emozionando i fan e riportandoli indietro nel tempo.

Grey’s Anatomy, il Tweet di Justin Chambers che riporta i fan da Izzie ed Alex

Vai Katie!!!” scrive Justin Chambers dopo la pubblicazione da parte della Heigl delle nuove immagini che la ritraggono accanto al cast di Suits. Poche parole quelle dell’attore, ma che sono bastate per emozionare quei fan che non hanno mai smesso di sperare in un ritorno di Izzie Stevens accanto ad Alex Karev. La stessa Heigl ha poi risposto alle parole del suo ex marito sul piccolo schermo mentre il mondo del web ha ricordato l’amore per Izzie Stevens ed Alex Karev.
https://twitter.com/schneiderjulia_/status/1001167020388478976
https://twitter.com/JustinSarahFan/status/1001559501177344000
Il 12 gennaio 2010, Katherine Heigl (interprete di Izzie Stevens) lasciò definitivamente il cast della serie. Secondo quanto scoperto nei mesi successivi, i rapporti tra Katherine Heigl e Shonda Rhimes si rovinarono dopo che la Heigl rifiutò la nomina agli Emmy del 2007 proprio per il suo ruolo in Grey’s. In seguito, l’attrice si scusò con Shonda Rhimes per l’accaduto nel tentativo di risanare le cose. Ma la Rhimes chiarì che Katherine Heigl non sarebbe mai tornata a far parte del cast di Grey’s Anatomy.
Potrebbe interessarti:
Un nuovo indizio per il ritorno di Scott Speedman?

Grey’s Anatomy 15: Un uovo indizio per il ritorno di Scott Speedman?


Non dimenticate di seguire le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. –  Greys Anatomy is a lifestyle – nelle nostre vite –  GREY’S ANATOMY LA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’s Anatomy  – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Grey’s Anatomy – Meredith & Derek.

Non dimenticate di seguire le pagine Suits Italia – Suits Episodes e di iscrivervi al gruppo
Share this article