Grey’s Anatomy: Jesse Williams torna a parlare di Sarah Drew

12/05/2019 di Redazione

Jesse Williams, volto di Jackson Avery in Grey’s Anatomy, è tornato a parlare di Sarah Drew e del suo addio allo show.

Grey’s Anatomy 15 è pronto per il suo finale di stagione (tutte le anticipazioni). Tra pochi giorni i fan scopriranno quale sarà il destino di Meredith Grey mentre lo show tornerà nel mese di settembre con la 16esima stagione. Con la stagione agli sgoccioli, Jesse William è tornato a parlare delle emozioni suscitate dall’addio di Sarah Drew ricordando ai fan che non sarà l’ultima volta che succede. Grey’s è noto per “capire come farti investire in qualcosa solo per farti a pezzi“.

Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy, l’addio di Sarah Drew attraverso le parole di Jesse Williams

Il futuro dei Japril non è arrivato come molti fan avrebbero voluto, ma secondo quanto dichiarato da Jesse Williams, inizialmente i fan non amavano Jackson e April come coppia. “Era una pillola dura da ingoiare anche per i fan. A loro non piacevano“. Ma alla fine, “trovi un ritmo e una chimica“, proprio come sta accadendo a Maggie e Jackson ora che le cose stanno diventando più serie. Tuttavia, l’ultimo episodio della 15esima stagione “sarà molto interessante per Jaggie“. Lieto fine o tragedia?

Ma le parole dell’attore non si fermano qui. Per quanto tempo Jesse Williams continuerà ad indossare i panni di Jackson Avery?

Restiamo a galla in un modo fantastico. Sai, non ne sono sicuro. Onestamente non sono sicuro. Adoro questo lavoro, davvero. È una vera benedizione, sto imparando molto. Lavoro con persone di talento incredibili. È un tale esempio e uno show pionieristico in tanti modi. È un gran bel lavoro, e posso vivere là fuori, posso crescere i miei figli e vedere il mio letto. La vita di un attore a volte può essere come quella di un nomade… ma qui mi si offre un sacco di stabilità di cui sono incredibilmente grato. Sto imparando molto dirigendo in un modo davvero stimolante e appagante.

Jackson e Maggie saranno quindi anche al centro del finale di stagione di Grey’s Anatomy 15. Cosa succederà alla coppia? Uscirà dalla situazione più forte di prima? Non resta che attendere il termine dell’ultimo conto alla rovescia per scoprire cosa ha riservato loro Krista Vernoff.

E se siete fan accaniti di “Grey’s” e “Station 19” non dimenticate di seguire le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Greys Anatomy. –Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona.  –  GREY’S ANATOMYLA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’sAnatomy – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

Share this article