Grey’s Anatomy: Il ritorno di Sara Ramirez “è nella mani della ABC”

26/09/2018 di Redazione

Nonostante quanto detto fino a questo momento, sembra che il ritorno di Sara Ramirez nei panni di Callie Torres in Grey’s Anatomy, non sia qualcosa da escludere del tutto.

Sara Ramirez potrebbe tornare a prestare il suo volto alla dottoressa Callie Torres in Grey’s Anatomy? E’ questo che i fan del medical drama chiedono a gran voce da quando è andato in onda il finale della 12esima stagione. Il mese scorso, Shonda Rhimes aveva dichiarato di aver provato a riportare Sara Ramirez nello show per la conclusione della 14esima stagione, ma di non esserci riuscita.

Lascia che ti dica una cosa, ci abbiamo provato. La CBS ha dei diritti su di lei. Perché è in Madame Secretary. E non possiamo prenderla. Ma la amiamo. Sempre. Questa è la sua casa. Torna a casa Callie. 

Queste le dichiarazioni della creatrice dello show a cui si legano le ultime parole sull’argomento che Sara Ramirez ha affidato al suo profilo Twitter.

grey's anatomy
Sara Ramirez potrebbe tornare in Grey’s Anatomy?

Le parole di Sara Ramirez su un possibile ritorno in Grey’s Anatomy

Nella giornata di ieri, l’attrice ha parlato attraverso il suo profilo Twitter della possibilità di un ritorno nella show la cui 15esima stagione avrà inizio questa sera in America (il primo incontro tra Teddy, Owen e Amelia). Nel Tweet pubblicato, Sara Ramirez ha dichiarato di non avere nessun impedimento legato alla CBS:
https://twitter.com/SaraRamirez/status/1045047838504349700
Per la cronaca“, scrive l’attrice “la CBS non è stata nient’altro che gentile e generosa con me. Sono aperti al ritorno di Callie. Ora la palla è nelle mani della ABC“. Parole che riaccendono la speranza dei fan di Grey’s Anatomy che vorrebbero rivedere Callie per i corridoi del Grey Sloan… nonostante l’assenza di Arizona Robbins. La CBS, come riportato da TVLine, non ha rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale. Ma una fonte avrebbe confermato al sito che nessuno della ABC, o della produzione di Grey’s, ha mai contattato la CBS per chiedere la disponibilità di Sara Ramirez.
Callie potrebbe tornare accanto a Meredith, anche se solo per un attimo? Cosa succederà dopo le parole della Ramirez? Come dichiarato dalla stessa attrice “la palla è nelle mani della ABC“.
Potrebbe interessarti:
Caterina Scorsone, il segreto di Teddy e il nuovo amore di Meredith

Grey’s Anatomy 15: Caterina Scorsone, il segreto di Teddy e il nuovo amore di Meredith


Per scoprire tutto quello che accadrà seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. –  Greys Anatomy is a lifestyle – nelle nostre vite –  GREY’S ANATOMY LA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’s Anatomy  – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

Share this article