Grey’s Anatomy: Il dolore di Jo e gli effetti sui Jolex, parla Camilla Luddington
18/06/2019 di Redazione
Camilla Luddington torna a parlare del dolore e della depressione di Jo nella 15esima stagione di Grey’s Anatomy e degli effetti sui Jolex
Uno dei momenti più strazianti della 15esima stagione di Grey’s Anatomy, è stato il lungo ed emozionante viaggio di Jo che l’ha portata a chiedere aiuto solo dopo aver confessato quel segreto che la stava distruggendo. Aver scoperto di essere stata il frutto di uno stupro, ha distrutto la vita di Jo e messo a dura prova il suo matrimonio con Alex. Ma, secondo quando dichiarato da Camilla Luddington, i problemi della coppia sono nati a causa di quella verità e non erano legati al loro rapporto.
Grey’s Anatomy, Camilla Luddington: “Era immersa nel suo trauma”
“E’ stato interessante vedere altre persone su Twitter educare le persone e dire: ‘Ascolta, quando soffri di depressione, e questa è la storia che stiamo raccontando, non si tratta se lei lo ami o meno. È solo che non riesce a comunicare come si sente. È troppo immersa nel proprio trauma e nella depressione e non riesce a tirarsene fuori“, ha dichiarato Camilla Luddington a TV Guide durante il festival televisivo annuale dell’ATX.
La storia che ha raccontato ad Alex sul suo passato è stata così dolorosa da non poterlo esprimere. Mi piace il fatto che Alex alla fine capisca che lei ha bisogno di un aiuto professionale, e [vediamo] che anche lei stessa lo capisce. Non riusciva a tirarsene fuori, Alex non poteva farlo e non è un riflesso della loro relazione, che sia stata buona o cattiva. Alla fine della stagione è lì che li abbiamo lasciati, e penso che siano una coppia fantastica. Non penso che sia un riflesso su quanto sia forte la loro relazione o meno, è solo una storia di depressione e trauma.
Per Jo è giunto il momento di riprendere in mano la propria vita, e iniziare il suo percorso di guarigione (le prime anticipazioni di Krista Vernoff), ma la strada non sarà semplice. La co-produttrice esecutiva Elisabeth Finch ha anticipato una strada lunga e difficile per la dottoressa Karev.
Non ha avuto una vita facile e avere questa esperienza l’ha davvero cambiata in modo sostanziale. Siamo entrati nella stanza degli scrittori questa settimana, ma sono davvero eccitato all’idea di onorare questo percorso e di mostrare a qualcuno com’è davvero passare quel trauma e uscire dall’altra parte e riavere una vita piena e felice.
Potrebbe interessarti:
E se siete fan accaniti di “Grey’s” e “Station 19” non dimenticate di seguire le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy – Le storie più belle di – Greys Anatomy. –Grey’s Anatomy– Italia – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. – GREY’S ANATOMYLA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• – GA la mia vita – Le emozioni di Grey’sAnatomy – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia