Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo e l’addio di Sarah Drew e Jessica Capshaw: “Non sono coinvolta”
22/03/2018 di Redazione
Jessica Capshaw e Sarah Drew lasceranno Grey’s Anatomy al termine della 14esima stagione. Ellen Pompeo torna a parlare di quanto accaduto dopo le voci che vedevano l’attrice colpevole di questi addii.
Intervistata nel corso del The Ellen DeGeneres Show (TVLine), Ellen Pompeo ha parlato ancora di quanto accaduto negli ultimi giorni in casa Shondaland dichiarando, in merito proprio alle accuse ricevute, “non è assolutamente vero”.
Ellen Pompeo e le accuse mosse contro di lei dopo gli ultimi addii a Grey’s Anatomy
Il volto di Meredith Grey da ormai 14 anni ritorna sulle parole della produttrice esecutiva Krista Vernoff secondo cui le due attrici sarebbero state lasciate andare per motivi creativi, non finanziari:
Non sono coinvolta in questo tipo di decisioni. Tuttavia ci sono alcuni problemi che si incontrano nel fare uno show per 14 stagioni. Uno di questi è che gli autori hanno davvero difficoltà a pensare in modo creativo a nuove storie per tutti i personaggi. Penso che abbiamo 16 membri del cast regolari. E’ sempre triste quando perdiamo le persone – se vogliono andare o meno. Non lo rende più facile.
Krista Vernoff, poco dopo la notizia che ha fatto letteralmente infuriare i fan, ha negato con forza che le due questioni (lo stipendio della Pompeo e l’uscita di Jessica Capshaw e Sarah Drew) siano in qualche modo collegate. Quell’affermazione “è sbagliata, offensiva e fuorviante” ha infatti scritto la Vernoff.
Ha il sapore di una vecchia idea spezzata, patriarcale, che le donne debbano essere contrapposte l’una all’altra e che il successo di una donna costerà alle altre.
Nessun legame quindi tra l’uscita di scena di Jessica Capshaw e Sarah Drew, e il rinnovo di contratto di Ellen Pompeo. Intanto, come andranno via le due attrici dallo show? Quale finale per April Kepner e Arizona Robbins?
Potrebbe interessarti:
Quattro possibili finali per Arizona Robbins
Grey’s Anatomy 14: Quattro possibili finali per Arizona Robbins
Cinque modi in cui April potrebbe andare via
Grey’s Anatomy 14: cinque modi in cui April potrebbe andare via
Per scoprire tutto quello che accadrà in Grey’s Anatomy 14 e Station 19 seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy – Le storie più belle di – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy– Italia – Grey’s Anatomy – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. – Grey’s Anatomy is a lifestyle – nelle nostre vite – GREY’S aNATOMY LA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• – Grey’s Anatomy GA. – Le emozioni di Grey’s Anatomy – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – The Shonda Rhimes Creations –Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia