Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo: “Non si può sostituire Patrick Dempsey”
10/07/2018 di Redazione
E mentre i fan di Grey’s Anatomy attendono con ansia l’arrivo del cast sul set della 15esima stagione, Ellen Pompeo torna a parlare di Patrick Dempsey.
Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo torna a parlare di Patrick Dempsey
In un botta e risposta alla Oxford Union, Ellen Pompeo è tornata quindi a parlare dell’ex collega con cui ha condiviso scene ed episodio che i fan non dimenticheranno mai. “Prima di tutto, non si può sostituire Patrick Dempsey” ha dichiarato l’attrice.
E’ un attore magico, con un carisma che non trovi tutti i giorni ed è più offensivo per me pensare di poterlo sostituire perché sappiamo che non c’è un rimpiazzo per lui. Lui è estremamente carismatico, talentuoso, e io e lui avevamo una chimica incredibile che non potrei mai replicare. E questo è magico e speciale e sono così grata che il pubblico e i fan lo abbiano riconosciuto e che abbiamo lasciato il segno.
Parole che, come anticipato, hanno emozionato i fan riportandoli indietro nel tempo. A quel primo incontro e a tutto ciò che ne è nato negli episodi successivi del medical drama di Shonda Rhimes.
Potrebbe interessarti:
Giornata mondiale del bacio, i più belli della serie | Video
Grey’s Anatomy: Giornata mondiale del bacio, i più belli della serie | Video
Per scoprire tutto quello che accadrà seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy – Le storie più belle di – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy– Italia – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. – Greys Anatomy is a lifestyle – nelle nostre vite – GREY’S ANATOMY LA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• – GA la mia vita – Le emozioni di Grey’s Anatomy – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia