Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo: “Nessuno regge il confronto con Derek”

04/02/2019 di Redazione

Giunta al quindicesimo anno consecutivo in cui indossa i panni di Meredith, Ellen Pompeo perla dell’evoluzione di Grey’s Anatomy e di un nuovo amore per la Dr. Grey.

La seconda metà di stagione di Grey’s Anatomy 15 è ormai iniziata in America. Meredith Grey si trova al centro di un nuovo triangolo amoroso (con Link e DeLuca) e, almeno per il momento, sembra che non ci sia la parola fine all’orizzonte per lo show di Shonda Rhimes. “Ovviamente non ho mai previsto che lo show fosse ancora lo spettacolo numero 1 sulla rete“, ha dichiarato Ellen Pompeo. “Come ti allontani da un successo? I fan decideranno quando lo show finirà. Per quanto pensiamo di avere il controllo, non lo abbiamo. È lo show dei fan a questo punto“.

grey's anatomy
Ellen Pompeo è Meredith Grey in Grey’s Anatomy

I cambiamenti in Grey’s Anatomy e il futuro di Meredith

Ellen Pompeo ha indossato i panni di Meredith Grey per la prima volta nel 2005, e il tempo trascorso nello show è stato “profondamente significativo” sia a livello personale che professionale.

Abbiamo avuto così tanto dramma nei primi tempi. Grey’s Anatomy era così forte, solido e sorprendente, poi abbiamo avuto tutti questi drammi dietro le quinte e sarebbe stato davvero facile andarsene e dire: ‘Non voglio più occuparmene’. Immagino sia un messaggio strano, perché suppongo che se sei in una relazione che ti fa male, è qualcosa da cui dovresti andartene. Per quanto tempo ti attacchi a qualcosa che non ti fa sentire bene?

Ma ho vissuto l’incredibile esperienza di essere al timone della nave e di raddrizzare tutti i nostri torti e arrivare a cambiare l’ambiente e l’atmosfera. È stata una decisione consapevole da parte di Shonda [Rhimes] e mia di continuare a farlo, ma in modo diverso. È stata un’evoluzione. Questa è stata la lezione più grande, crescendo e invecchiando e sentendoci più a nostro agio con il nostro potere e la nostra leadership, cambiando le cose che pensavamo di non poter cambiare. Ora abbiamo il potere di controllare e cambiare il nostro ambiente e renderlo il posto che vogliamo che sia.

grey's anatomy
Grey’s Anatomy

E mentre lo show prosegue, resta una domanda: Meredith troverà l’amore? “Nessuno può reggere il confronto con Derek” ha dichiarato Ellen Pompeo a People. Ma in questo momento, “immagino lo stia cercando e trova qualcosa con il Dr. DeLuca. Si sta certamente divertendo“. Divertimento e non amore, questo porterà il futuro di Grey’s Anatomy in merito a Meredith e DeLuca o Meredith e Link?

Intanto, Krista Vernoff è tornata a parlare proprio del nuovo amore di Meredith, non menzionando né Link DeLuca (DeLuca contro Link e un possibile ritorno al Grey Sloan). “Penso che resti ancora da scoprire” ha dichiarato la produttrice esecutiva in merito a chi conquisterà il cuore di Meredith. “Se troverà l’amore? Credo di si“. Che ci sia un altro volto nascosto nell’ombra e pronto a conquistare la dottoressa Grey in questa 15esima stagione di Grey’s Anatomy?

Potrebbe interessarti:

Per scoprire tutto quello che accadrà in Grey’s Anatomy seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Greys Anatomy. –Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona.  –  GREY’S ANATOMYLA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’s Anatomy – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

Share this article