Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo contro i fan: “Il bullismo sui social è stato disgustoso”

10/05/2018 di Redazione

L’addio di Jessica Capshaw e Sarah Drew da Grey’s Anatomy ha fatto letteralmente infuriare i fan. Non sono infatti mancate le accuse nei confronti della produzione e di Ellen Pompeo che è tornata a parlare di quanto accaduto sui social.

Sarah Drew e Jessica Capshaw non faranno più parte del cast di Grey’s Anatomy. Con la 14esima stagione salutiamo due attrici, e i loro personaggi, che ci hanno emozionato sin dal loro arrivo. Non sappiamo con certezza quale sarà la fine del loro percorso nello show. Arizona raggiungerà probabilmente Callie per il bene di Sofia. Ma quale sarà il destino di April protagonista del 23esimo episodio in onda questa sera? E mentre questa domanda cerca ancora una risposta, la rabbia di alcuni fan non si è placata.
In molti sono coloro che hanno accusato Ellen Pompeo di essere la causa, con il suo stipendio da 20 milioni di dollari l’anno, dell’uscita di scena di Sarah Drew e Jessica Capshaw. Così l’attrice volto di Meredith Grey è tornata a parlare proprio di questi addii e di ciò che è accaduto nel mondo dei social dall’arrivo della notizia che ha lasciato i fan senza parole in un’intervista rilasciata al sito Bustle.
Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo: “Sono rimasta scioccata”

“Questo va oltre il mio stipendio”, aveva twittato Ellen Pompeo rispondendo alle accuse mosse da alcuni fan di Grey’s Anatomy. Accuse che continuano a piovere sui profili social dell’attrice.

E’ stato molto impegnativo perché, nel cercare di capire cosa stava succedendo e mostrare compassione per i miei colleghi… sentivo che dovevo difendermi, il che mi stava impedendo di prestare attenzione ai miei amici – che era quello che doveva essere fatto. Quindi c’era un sacco di rumore inutile di cui non avevamo bisogno.

Il bullismo che è andato avanti sui social è stato così deplorevole e così disgustoso. Non è stato bello per quelle ragazze anche se i fan hanno pensato di difenderle e di correre in loro aiuto. Lascia che ti dica una cosa: quelle due ragazze sono ca***te. Non hanno bisogno di un gruppo di tredicenni viene in loro soccorso. E’ molto bello che le persone siano così appassionate allo show, ma quelle due donne sono incredibili guerrieri, talentuose, bellissime, super mamme che possono fare qualsiasi cosa. E i fan hanno creato un mucchio di inutili tensioni e rumori.  

Grey's Anatomy
Grey’s Anatomy

Ma le parole di Ellen Pompeo non si fermano qui. Andate a pagina due per scoprire cosa ha detto il volto di Meredth Grey in merito al comportamento di alcuni fan di Grey’s Anatomy

Share this article