Grey’s Anatomy e Station 19: Jesse Williams dirigerà il nuovo crossover
11/04/2019 di Redazione
![](https://www.giornalettismo.com/wp-content/themes/giornalettismo-v3/images/sizes/single.png?version=4.1)
È stato finalmente annunciato il nuovo crossover tra Grey’s Anatomy” e “Station 19”, e sarà diretto da un volto familiare: Jesse Williams. Scopriamo quando andrà in onda e cosa succederà.
I medici di “Grey’s Anatomy” e i pompieri di “Station 19” uniranno nuovamente le forze per un crossover speciale di due ore, previsto per giovedì 2 maggio su ABC secondo Deadline. L’evento avrà inizio alle 20, con il 23esimo episodio di “Grey’s Anatomy” 15, “What I Did for Love”, che sarà diretto da Jesse Williams, interprete del beneamato Dott. Jackson Avery; mentre alle 21 il crossover si concluderà nel 15esimo episodio di “Station 19” 2, intitolato “Always Ready”.
A dare la notizia del ruolo di Jesse Williams nell’episodio è stata Jaina Lee Ortiz (volto della protagonista di “Station 19” Andrea Herrera), che ha condiviso una foto che la ritrae col collega su Instagram.
Grey’s Anatomy e Station 19: Le sinossi degli episodi
I toni del nuovo TGIT crossover event saranno molto probabilmente tragici: leggendo la sinossi scopriamo infatti che uno dei pompieri della stazione 19 finirà al Grey Sloan Memorial in condizioni critiche.
In “What I Did for Love” Maggie (Kelly McCreary) ha in cura uno dei pompieri della station 19, e Jo (Camilla Luddington) impara una dura lezione. Nel frattempo, Meredith (Ellen Pompeo) prende una decisione che potrebbe mettere a repentaglio la sua carriera quando deve occuparsi si una famiglia che cerca asilo.
In “Always Ready” i membri della stazione 19 si ritrovano in una situazione di emergenza in seguito a un’esplosione in una caffetteria, mentre un amato membro del loro team viene portato al Grey Sloan, con un futuro incerto di fronte a una situazione di vita o di morte.
Chi sarà a finire all’ospedale?
L’ultimo crossover — andato in onda lo scorso 11 ottobre con una sola settimana di preavviso — ottenne ottimi risultati, in particolare per quanto riguarda “Station 19”, che registrò gli ascolti più alti della sua storia, mantenendo incollati allo schermo l’87% degli spettatori di “Grey’s”.
![Grey's Anatomy](https://static.nexilia.it/talkymedia/2019/01/station-19-greys-anatomy-1024x576.jpg)
Per restare aggiornati su “Grey’s” 15 e “Station 19” 2, continuate a seguirci su Talky! Series.
E se siete fan accaniti di “Grey’s” e “Station 19” non dimenticate di seguire le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy – Le storie più belle di – Greys Anatomy. –Grey’s Anatomy– Italia – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. – GREY’S ANATOMYLA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• – GA la mia vita – Le emozioni di Grey’s Anatomy – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia