Grey’s Anatomy: “Ci sono state molto battute”, Jason George e il passaggio a Station 19

12/02/2018 di Redazione

Il 22 marzo andrà in onda la premiere, di due ore, di Station 19, secondo spinoff di Grey’s Anatomy. Jason George è quindi pronto ad unirsi ai vigili del fuoco di Seattle, ma non senza qualche commento lasciato dai suoi colleghi.

Con Station 19 arriva il secondo spinoff di Grey’s Anatomy. Jason George trascorrerà il suo tempo, prestando ancora il suo volto a Ben Warren, nella Caserma dei vigili del fuoco di Seattle. Intanto, con il tredicesimo episodio di Grey’s Anatomy 14, intitolato “You Really Got a Hold on Me”, arriverà anche il primo mini crossover con il suo secondo spinoff, Station 19Ben Warren e Andy Herrera arriveranno al Grey Sloan dopo aver salvato due ragazzi rimasti feriti in un incendio.
Grey's Anatomy
Grey’s Anatomy – Station 19

Jason George preso in giro dai colleghi di Grey’s Anatomy

Il passaggio da Grey’s Anatomy a Station 19 è qualcosa che ha divertito molto i protagonisti dello show di Shonda Rhimes che non hanno perso tempo nel “prendere in giroJason George, come riportato da EW. “Sono state fatte molte battute” ha infatti dichiarato Jason George. “Ho dovuto mangiare un sacco di corvi sul set per un po’” ha proseguito il volto di Ben Warren in Grey’s Anatomy (e ora in Station 19). “Erano cose tipo, ‘Che succede, spinoff? Come stai, spinoff?”
Jason George lascia quindi il Grey Sloan a metà della 14esima stagione di Grey’s Anatomy per arrivare nel suo nuovo spinoff, Station 19. Un passaggio che secondo l’attore: “ha senso solo perché il mio personaggio, Ben Warren, è malato di adrenalina, e lo ha messo nei guai in sala operatoria“. Ma l’adrenalina sarà qualcosa di positivo quando Ben si ritroverà a dover aiutare delle vittime durante un incendio “usando le sue abilità mediche“.

Grey's Anatomy
Grey’s Anatomy – Station 19

Grey’s Anatomy 14 tornerà sul piccolo schermo tra due settimane. Il dolore di April continuerà a colpirla mentre Station 19 verrà introdotto per la prima volta.
Per scoprire tutto quello che accadrà in Grey’s Anatomy 14 e Station 19 seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di Grey’s Anatomy – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy– Italia – Grey’s Anatomy – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. – Grey’s Anatomy is a lifestyle – Grey’s Anatomy nelle nostre vite – GREY’S aNATOMY LA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• – Grey’s Anatomy GA. – Le emozioni di Grey’s Anatomy – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – We love  grey’s anatomy – Un’Unica Passione: Grey’s Anatom – The Shonda Rhimes Creations  –Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

Share this article