Grey’s Anatomy, Chandra Wilson: “La fine è un mistero per tutti”
28/06/2019 di Redazione
Chandra Wilson, volto di Miranda Bailey in Grey’s Anatomy, parla dello show e del suo personaggio.
La dottoressa Miranda Bailey è entrata nel cuore dei fan di Grey’s Anatomy (Kim Raver e il futuro di Teddy e Owen) sin dal primo momento in cui è apparsa sul piccolo schermo, il 27 marzo 2005. Con il passare delle stagioni, e degli anni, la dottoressa Bailey è cresciuta, cambiata, mostrando quella forza che la stessa Chandra Wilson continua ad ammirare. Secondo quanto dichiarato dall’attrice, lo show ha ancora molto da mostrare, e sarà un’enorme sorpresa quando arriverà il momento in cui verrà annunciata la sua conclusione.
Grey’s Anatomy, Chandra Wilson: “Sono davvero privilegiata”
Chandra Wilson fa parte di quel cast che è arrivato nella prima stagione, e che rappresenta ancora una colonna portante per il medical drama. Accanto a Webber, Meredith e Alex, la Bailey fa parte dei quattro personaggi che resteranno (probabilmente) fino alla conclusione dello show.
Sono davvero molto privilegiata che la gente conosca il personaggio, e la serie, e sì: la gente si riferisce a me come la dottoressa Bailey. Molte volte mi guardano come qualcuno che conoscono, ma non sanno bene dove mi hanno incontrata, e anche questo mi diverte, in attesa di vedere se le persone scoprono perché mi conoscono. Penso che per gli spettatori più giovani si tratta di identificarsi con la serie e i personaggi, ma per quelli che sono un po’ più grandi, ciò che li porta a guardare lo show sono le storie e le relazioni tra i personaggi.
Presente sin dal primo episodio di Grey’s Anatomy, Chandra Wilson ha trovato alcuni punti in comune con la sua Bailey, ma anche qualcosa che vorrebbe prendere proprio da lei: “mi piacerebbe avere un carattere un po’ più forte, ma non è così. E’ lei ad esserlo“.
“Mostrare tutte le sfaccettature della dottoressa Bailey“, questo l’obiettivo di Chandra Wilson man mano che le stagioni vanno avanti.
Nella vita reale, sono molto orgogliosa del suo contributo alla televisione, specialmente nell’ispirare le giovani donne che si riflettono in essa, qualcuno che può ispirarle professionalmente, qualcuno che può introdurle alla medicina come carriera, quando non ci avevano pensato prima. Adoro rappresentare qualcuno che non fa tutto correttamente, ma che fa uno sforzo per raggiungerlo.
I fan, secondo l’attrice, continuano ad amare il medical drama, per la facilità con cui ci si immedesima nei personaggi, “anche quelli che sono morti o sono andati via”. Ma lo show quando giungerà al suo ultimo capitolo secondo Chandra Wilson?
La fine è un mistero per tutti anche per noi, non ne abbiamo idea; allora ci godiamo tutti i giorni insieme e un giorno qualcuno dirà semplicemente: “È finita”.
Potrebbe interessarti:
E se siete fan accaniti di “Grey’s” e “Station 19” non dimenticate di seguire le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy – Le storie più belle di – Greys Anatomy. –Grey’s Anatomy– Italia – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. – GREY’S ANATOMYLA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• – GA la mia vita – Le emozioni di Grey’sAnatomy – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia
Fonte EE