Grey’s Anatomy: Caterina Scorsone e il futuro di Link e Amelia

14/04/2019 di Redazione

Link e Amelia sembrano aver fatto un passo avanti nel loro rapporto con l’ultimo episodio di Grey’s Anatomy andato in onda. Cosa succederà adesso?

Nell’ultimo episodio di Grey’s Anatomy 15 andato in onda in America (la nostra recensione), forse anche grazie alla cattiveria delle sorelle di Amelia, la dottoressa Shepherd si è lasciata andare un po’ di più avvicinandosi a Link in modo diverso da come è accaduto fino a questo momento. Come infatti dichiarato da Caterine Scorsone, “si è decisamente allontanato dall’essere un sollievo alternativo al dolore, come lo ha definito Amelia all’inizio. Stava cercando di viverlo in modo superficiale, ma si è resa conto che c’era qualcosa in più”.

Link e Amelia nel futuro di Grey’s Anatomy

Dopo il chiarimento con sua madre, Amelia è pronta ad accogliere l’amore, a lasciarsi amare e ricambiare un sentimento che non credeva di meritare. Non ci saranno fughe o passi indietro, ma un futuro più sereno per la dottoressa Shepherd. Cosa succederà con Owen negli ultimi episodi della 15esima stagione del medical drama?

Una delle cose che è sempre stata difficile per Owen e Amelia, è che entrambi hanno subito un forte trauma. Così, anche quando lei cerca di essere cosciente e pratica contrariamente alla sua reazione di paura, se Owen entra nella sua paura, i due non possono fare altro che scontrarsi ed entrare in guerra. Con il passare della stagione, Amelia inizia a capire quanto la vita abbia traumatizzato anche lui. Quindi, si spera, continueranno entrambi questo processo di guarigione e diventeranno più funzionali nel reparto amore.

Cosa c’è in questo momento tra Amelia e Link? Nel prossimo episodio di Grey’s Anatomy li vedremo muoversi come una vera coppia?

Non so se possiamo chiamarla relazione. Non è come se indossasse la sua spilla, o una cosa del genere. Ma il rapporto si è decisamente spostato dall’essere solo un’alternativa al dolore. Stava cercando di mantenere tutto molto sul superficiale, ma si è sicuramente resa conto di essere più coinvolta di quanto avesse sperato. In realtà è un bravo ragazzo. Vedremo dove andranno. Penso che sia saggia essere un po’ cauta. Non vuole saltare con entrambi i piedi, perché sarebbe pazzesco – è appena uscita da un matrimonio.

grey's anatomy

Secondo quanto dichiarato da Caterina Scorsone, Link è ciò che Amelia non si aspettava. Non sappiamo cosa succederà, se ritroveremo Link anche nella prossima stagione e se questo rapporto andrà avanti. Non resta che attendere la fine di questo 15esimo viaggio per scoprirlo.

Potrebbe interessarti:

E se siete fan accaniti di “Grey’s” e “Station 19” non dimenticate di seguire le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Greys Anatomy. –Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona.  –  GREY’S ANATOMYLA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’s Anatomy – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

Share this article