Grey’s Anatomy 16 incontra Station 19 nel primo episodio per rivelare un nuovo amore

26/08/2019 di Redazione

La 16esima stagione di Grey’s Anatomy e la terza stagione di Station 19 si uniranno anche attraverso la nascita di una nuova coppia

Tra un mese, il medical drama più longevo della storia della tv, tornerà sul piccolo schermo in America con la 16esima stagione. Il primo episodio di Grey’s Anatomy riprenderà da dove si era interrotta la 15esima stagione. I fan scopriranno cosa è accaduto a Jackson mentre Meredith dovrà capire come aiutare Andrew finito in prigione per salvare la vita e la carriera della donna che ama. Jo sarà in terapia per riprendere in mano la sua vita, e il cammino sarà lungo e complesso. Intanto, Richard, Alex e la stessa Meredith si troveranno lontani dal Grey Sloan. Ma il primo episodio non sarà solo questo, come anticipato da Krista Vernoff.

grey's anatomy

Grey’s Anatomy e Station 19, un nuovo amore in arrivo

I due universi del medical drama e del suo spinoff si ritroveranno ad essere ancora più uniti a partire da questa stagione. E questo accadrà non solo grazie ai nuovi crossover, ma anche grazie ad una nuova storia d’amore che nascerà, come rivelato dalla produttrice esecutiva a TVLine, nel primo episodio di Grey’s. Questo quanto riportato dal sito:

Non dovrete aspettare molto per scoprirlo. Il capo di Grey’s, Krista Vernoff, la cui supervisione da showrunner ora si estende allo spin-off, ha dichiarato che l’identità della coppia verrà rivelata nella premiere della stagione 16 in onda il 26 settembre.

grey's anatomy

Krista Vernoff ha inoltre spiegato che: “quando Station 19 arriverà con i nuovi episodi, ci saranno un po’ di flashback per coprire il lasso di tempo“ considerando che lo show di Shonda Rhimes avrà inizio molto prima (tutte le dichiarazioni della produttrice). Il primo episodio della 16esima stagione del medical drama mostrerà ai fan quali personaggi uniranno questi due mondi. Quale coppia vorreste vedere?

Potrebbe interessarti:

E se siete fan accaniti di “Grey’s” e “Station 19” non dimenticate di seguire le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Greys Anatomy. –Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona.  –  GREY’S ANATOMYLA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’sAnatomy – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

Share this article