Grey’s Anatomy 15, Krista Vernoff: “La stagione dell’amore in diverse forme”

30/08/2018 di Redazione

La 15esima stagione di Grey’s Anatomy sarà “la stagione dell’amore”, come dichiarato dalla produttrice Krista Vernoff che è tornata a parlare di ciò che accadrà nei nuovi episodi del medical drama.

Nella 15esima stagione di Grey’s Anatomy, i medici del Grey Sloan saranno avvolti da quella che Krista Vernoff ha definito come “la stagione dell’amore“. Nuovi appuntamenti per Meredith Grey, un triangolo amoroso che accompagnerà la storia di Owen, Amelia e Teddy e l’inizio di una nuova vita per Alex Karev e Jo Wilson. Una nuova stagione, nuovi amori… e non solo. Perché, in perfetto stile Grey’s Anatomy, non tutto andrà per il verso giusto, ed è stesse Vernoff a confermarlo ai fan.
Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy 15, una stagione alla Romeo e Giulietta?

Difficilmente Grey’s Anatomy ha regalato un lieto fine alle coppie create nel corso di questi anni. E questa nuova stagione potrebbe non essere poi tanto diversa, o forse si? Nel consueto botta e risposta con Michael Ausiello (TVLine), un fan ha chiesto anticipazioni in merito alla 15esima stagione del medical drama. Cosa possono aspettarsi i fan dai nuovi episodi che avranno inizio il 27 settembre con una premiere di due ore?

L’amore assume molte forme. Guarda Romeo e Giulietta. Può essere cruento, può essere brutto. In realtà è diventato come uno scherzo nella stanza degli scrittori. Inseguiremo alcune cose sanguinose e brutte e tutti saranno nella “stagione dell’amore”.  Abbiamo, come sempre, un sacco di grandi casi medici e come abbiamo iniziato ad esplorare nella scorsa stagione, l’evoluzione dei nostri medici che hanno iniziato come specializzandi e sono diventati veri chirurghi rockstar. Quindi tutto questo ci sarà in questa stagione come forza fondamentale per quello che è fondamentalmente un dramma romantico.

La 15esima stagione del medical drama come Romeo e Giulietta? Kevin McKidd e Kim Raver, parlando del triangolo amoroso che colpirà Owen, Amelia e Teddy, hanno dichiarato che sarà qualcosa di diverso rispetto a quanto accaduto con Cristina. Ma le nuove dichiarazioni della Vernoff fanno pensare che non tutti avranno il proprio lieto fine.

Intanto, nuove immagini dal set sono arrivate negli ultimi giorni.

Andate a pagina due per vedere le immagini di Justin Chambers e Camilla Luddington per il primo episodio di Grey’s Anatomy 15

Share this article