Grey’s Anatomy 15, Krista Vernoff: “La stagione dell’amore in diverse forme”
30/08/2018 di Redazione
La 15esima stagione di Grey’s Anatomy sarà “la stagione dell’amore”, come dichiarato dalla produttrice Krista Vernoff che è tornata a parlare di ciò che accadrà nei nuovi episodi del medical drama.
Grey’s Anatomy 15, una stagione alla Romeo e Giulietta?
Difficilmente Grey’s Anatomy ha regalato un lieto fine alle coppie create nel corso di questi anni. E questa nuova stagione potrebbe non essere poi tanto diversa, o forse si? Nel consueto botta e risposta con Michael Ausiello (TVLine), un fan ha chiesto anticipazioni in merito alla 15esima stagione del medical drama. Cosa possono aspettarsi i fan dai nuovi episodi che avranno inizio il 27 settembre con una premiere di due ore?
L’amore assume molte forme. Guarda Romeo e Giulietta. Può essere cruento, può essere brutto. In realtà è diventato come uno scherzo nella stanza degli scrittori. Inseguiremo alcune cose sanguinose e brutte e tutti saranno nella “stagione dell’amore”. Abbiamo, come sempre, un sacco di grandi casi medici e come abbiamo iniziato ad esplorare nella scorsa stagione, l’evoluzione dei nostri medici che hanno iniziato come specializzandi e sono diventati veri chirurghi rockstar. Quindi tutto questo ci sarà in questa stagione come forza fondamentale per quello che è fondamentalmente un dramma romantico.
La 15esima stagione del medical drama come Romeo e Giulietta? Kevin McKidd e Kim Raver, parlando del triangolo amoroso che colpirà Owen, Amelia e Teddy, hanno dichiarato che sarà qualcosa di diverso rispetto a quanto accaduto con Cristina. Ma le nuove dichiarazioni della Vernoff fanno pensare che non tutti avranno il proprio lieto fine.
Intanto, nuove immagini dal set sono arrivate negli ultimi giorni.