Grey’s Anatomy 14×23: L’arrivo di April al Grey Sloan nel primo sneak peek? | VIDEO

Il 23esimo episodio di Grey’s Anatomy 24 è ormai alle porte. April Kepner resterà ferita gravemente in un incidente. Quale sarà il suo destino?

Con il 23esimo episodio di Grey’s Anatomy 14 i fan resteranno molto probabilmente incollati allo schermo in attesa di scoprire quale sarà il destino della dottoressa Aparil Kepner. Sarah Drew, al fianco di Jessica Capshaw, lascerà il Grey Sloan e Seattle al termine della 14esima stagione del medical drama. Ma in che modo? Arizona sembra aver scelto il suo futuro: raggiungere Callie a New York per il bene di Sofia. Ma cosa ne sarà di April?
Il primo sneak peek del 23esimo episodio di Grey’s Anatomy 14 è stato rilasciato e ci porta direttamente accanto ad Owen Hunt, Meredith Grey, Miranda Bailey… e un’ambulanza.
https://www.youtube.com/watch?v=XTx2vIOPUMw

Quale destino per April al termine della 14esima stagione di Grey’s Anatomy?

April resterà gravemente ferita portando così i dottori a riflettere su ciò che è realmente importante per loro. Nel primo sneak peek rilasciato, Owen arriva al Grey Sloan su di un ambulanza. Il volto del paziente disteso, e in fin di vita, non viene mostrato. Ma da quello che abbiamo potuto vedere nel video promo rilasciato, restano pochi dubbi su chi ci sia a bordo di quell’ambulanza accanto ad Owen Hunt.
Nel frattempo, Nicole Herman sarà in visita al Grey Sloan per parlare con Arizona di un’eccitante opportunità. Questo quello che accadrà nel 23esimo episodio di Grey’s Anatomy 14 (SpoilerTV) che andrà in onda tra pochi giorni in America. Intanto, i fan si chiedono se sarà realmente questo l’addio di April Kepner allo show. Una tragedia saluterà la Dr. Kepner? Non secondo quanto dichiarato da Ellen Pompeo.
Il volto di Meredith Grey ha infatti anticipato che non ci sarà alcun finale tragico per April e Arizona e che, questo finale di stagione “sarà devastante, e poi ti tireremo fuori dalla devastazione e ti faremo sorridere“.
Grey's Anatomy
L’incidente di April Kepner e il ritorno della Dr. Herman per Arizona Robbins. Ancora pochi giorni e scopriremo cosa succederà nel 23esimo episodio di Grey’s Anatomy 14.
Potrebbe interessarti:
Scott Speedman “è il benvenuto”, parla Ellen Pompeo

Grey’s Anatomy: Scott Speedman “è il benvenuto”, parla Ellen Pompeo


Per scoprire tutto quello che accadrà nei prossimi episodi seguite le pagine: Noi amiamo Greys Anatomy  – Le storie più belle di Grey’s Anatomy – Greys Anatomy. – Grey’s Anatomy– Italia – Grey’s Anatomy – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. – Greys Anatomy is a lifestyle – Greys Anatomy nelle nostre vite – GREYS aNATOMY LA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• – Grey’s Anatomy GA. – Le emozioni di Grey’s Anatomy – Quando una serietv non è solo una serietv – We love  grey’s anatomy – Un’Unica Passione: Grey’s Anatom – The Shonda Rhimes Creations  –Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

Share this article