Grey’s Anatomy 14×23: Una vita in pericolo e il ritorno della Dr. Herman | VIDEO

04/05/2018 di Redazione

Il penultimo episodio della 14esima stagione di Grey’s Anatomy porterà i medici a riflettere su ciò che è realmente importante mentre la Dr. Herman tornerà al Grey Sloan.

Solo due episodi mancano al termine della 14esima stagione di Grey’s Anatomy. Poi i fan dovranno dire addio ad Arizona Robbins e April Kepner. Il 23esimo episodio dello show, “Cold as Ice”, vedrà i medici del Grey Sloan lottare contro il tempo per salvare la vita di uno di loro, mentre il volto della Dr. Herman tornerà accanto a quello della Dr. Robbins. Il suo arrivo porterà all’addio del personaggio interpretato da Jessica Capshaw? Poche risposte e molte domande per i due ultimi episodi di Grey’s Anatomy 14.
Intanto, il nuovo video promo per il 23esimo episodio del medica drama è stato rilasciato. Il volto di April, quello di Jackson, le lacrime di Meredith. Scopriamo cosa ci attende la prossima settimana.

Momenti intensi e di riflessione nel 23esimo episodio di Grey’s Anatomy 14

Uno dei medici del Grey Sloan resterà gravemente ferito portando così i dottori a riflettere su ciò che è realmente importante per loro. Nel frattempo, Nicole Herman sarà in visita al Grey Sloan per parlare con Arizona di un’eccitante opportunità. Questo quello che accadrà nel 23esimo episodio di Grey’s Anatomy 14 (SpoilerTV) che andrà in onda la prossima settimana. Sarà April il medico che rischierà la vita. Ma sarà realmente questo il suo addio allo show? Non secondo quanto dichiarato da Ellen Pompeo.
In una delle ultime interviste rilasciate, il volto di Meredith Grey ha infatti anticipato che non ci sarà alcun finale tragico per April e Arizona e che, questo finale di stagione “sarà devastante, e poi ti tireremo fuori dalla devastazione e ti faremo sorridere“.
Grey's Anatomy
Arizona intanto riceverà la visita della Dr. Herman che arriverà per lei con una proposta interessante. Il 23esimo episodio di Grey’s Anatomy 14 ci porterà quindi accanto ad April e ad un nuovo e tragico momento prima di accompagnarci al finale di stagione (rilasciata la prima immagine ufficiale). Un nuovo conto alla rovescia è pronto a partire. Quale conclusione per April Kepner dopo il 23esimo episodio di Grey’s Anatomy 14 in cui sarà presente anche Matthew Taylor?
Potrebbe interessarti:
Grey’s Anatomy 14: Il finale di stagione attraverso la prima immagine ufficiale | FOTO

Grey’s Anatomy 14: Il finale di stagione attraverso la prima immagine ufficiale | FOTO


Per scoprire tutto quello che accadrà nei prossimi episodi seguite le pagine: Noi amiamo Greys Anatomy  – Le storie più belle di Greys Anatomy – Greys Anatomy. – Grey’s Anatomy– Italia – Grey’s Anatomy – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. – Greys Anatomy is a lifestyle – Greys Anatomy nelle nostre vite – GREYS aNATOMY LA NOSTRA VITA – Greys Anatomy– be my person.• – Grey’s Anatomy GA. – Le emozioni di Greys Anatomy – Quando una serietv non è solo una serietv – We love  grey’s anatomy – Un’Unica Passione: Grey’s Anatom – The Shonda Rhimes Creations  –Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

Share this article