Grey’s Anatomy 14×22: Alex e Jo nello Iowa nel primo sneak-peek | VIDEO

01/05/2018 di Redazione

Un viaggio per Alex Karev e Jo Wilson nel 22esimo episodio di Grey’s Anatomy 14. I promessi sposi raggiungeranno lo Iowa per capire cosa è accaduto nella vita della madre di Alex. 

Il nuovo episodio di Grey’s Anatomy 14 è ormai alle porte. Il primo alla regia per Jesse Williams che ha accompagnato, letteralmente, Alex nel suo ritorno al passato. Dopo lo scorso episodio del medical drama, il Dr. Karev ha scoperto di aver più denaro di quanto immaginasse. Tutti gli assegni inviati alla madre, non sono mai stati incassati. Cosa è accaduto? Cosa scoprirà Alex una volta tornato a casa?
https://www.youtube.com/watch?v=I7Tc2inzNFY

Una nuova realtà per Alex Karev nel 22esimo episodio di Grey’s Anatomy 14?

Nel primo sneak peek rilasciato (SpoilerTv), Alex e Jo arrivano a casa della madre del Dr. Karev. Nessuno apre la porta, ma Alex potrebbe aver ricevuto qualche informazione su dove sia sua madre, e su dove sia stata negli anni passati. Sarà Lindsay Wagner ad interpretare la madre del dottor Karev (TVLine) nell’episodio diretto da Jesse Williams e intitolato “Fight for your Mind”.
Nell’episodio di Grey’s Anatomy 14 andato in onda il 15 marzo i fan hanno dato un primo sguardo ad una giovane madre di Alex interpretata da Emily Rutherfurd (The New Adventures of Old Christine). E mentre Alex sarà in viaggio, Meredith farà una presentazione sul suo nuovo progetto sui mini-fegati che attirerà molta attenzione. Ma le novità per la Dr. Grey potrebbero non essere finite, un nuovo flirt in arrivo nel nuovo episodio di Grey’s Anatomy 14?

Grey's Anatomy
Ellen Pompeo e Loren Dean nel 22esimo episodio di GA

Un viaggio per Alex e una serata interessante per Meredith. Ancora pochi giorni per un nuovo episodio che ci avvicina a questo 14esimo finale di stagione.
Potrebbe interessarti:
Grey’s Anatomy 14: Gli addii di April e Arizona legati a Matthew e Carina?

Grey’s Anatomy 14: Gli addii di April e Arizona legati a Matthew e Carina?


Per scoprire tutto quello che accadrà nei prossimi episodi seguite le pagine: Noi amiamo Greys Anatomy  – Le storie più belle di Greys Anatomy – Greys Anatomy. – Grey’s Anatomy– Italia – Grey’s Anatomy – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. – Greys Anatomy is a lifestyle – Greys Anatomy nelle nostre vite – GREYS aNATOMY LA NOSTRA VITA – Greys Anatomy– be my person.• – Grey’s Anatomy GA. – Le emozioni di Greys Anatomy – Quando una serietv non è solo una serietv – We love  grey’s anatomy – Un’Unica Passione: Grey’s Anatom – The Shonda Rhimes Creations  –Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

Share this article