Grey’s Anatomy 14×18: Alex Karev e Meredith Grey al centro del nuovo episodio |VIDEO

31/03/2018 di Redazione

Il diciottesimo episodio di Grey’s Anatomy sarà ancora una volta ricco di adrenalina e tensione quando la vita di un piccolo paziente sarà nelle mani di Dr. Koracick.

La Dr. Cerone torna in qualche modo nel nuovo episodio di Grey’s Anatomy 14. Dopo il ricatto a Meredith, dopo averle chiesto di distruggere l’eredità di Ellis, la dottoressa è pronta a portare avanti la ricerca di quella che un tempo era la sua “Mer Mer“. Ma la vincitrice del premio Harper Avery, grazie alla spinta e alle parole di Jo, ha deciso di non arrendersi. E nel nuovo episodio di Grey’s Anatomy 14 tenterà l’impossibile per portare a termine il suo lavoro.
Alex intanto si scontrerà con il Dr. Koracick a causa di un piccolo paziente, mentre per April ci saranno nuovi passi avanti dopo quanto accaduto nell’ultimo episodio andato in onda. Sarah Drew lascerà lo show con un lieto fine per la Dr. Kepner?

Il diciottesimo episodio di Grey’s Anatomy 14 attraverso la sinossi ufficiale

Non svanisce il ricordo di Ellis Grey in questa 14esima stagione dello show di Shonda Rhimes e torna a galla anche nel 18esimo episodio mentre Alex lotta per un piccolo paziente.

Amelia, Koracick e DeLuca eseguono una procedura rischiosa e innovativa utilizzando le onde ultrasoniche per rimuovere il tumore al cervello al cervello di un giovane paziente. Nel frattempo, Meredith e Jo lavorano con diversi polimeri per cercare di recuperare la loro sottomissione al progetto. Lo sponsor degli Alcolisti Anonimi di Richard arriva al Grey Sloan con un DNR (Ordine di non Rianimare). 

Molte le emozioni che vivremo nel nuovo episodio dello show intitolato “Hold Back the River”  che riporterà Greg German al Grey Sloan. Un duro scontro tra Koracick e Alex per dare una possibilità ad un piccolo paziente, e la sfida di Jo e Meredith per riappropriarsi del loro lavoro. April, intanto, continuerà a fare passi avanti, anche accanto a Jackson.
Grey's Anatomy

Andate a pagina due per scoprire cosa succederà nei nuovi episodi!

Share this article