Grey’s Anatomy 14×17: Meredith Grey incontra il Dr. Marvin | VIDEO

27/03/2018 di Redazione

Il diciassettesimo episodio di Grey’s Anatomy 14 porterà un semplice flirt nella vita di Meredith Grey? O i fan possono aspettarsi qualcosa di più?

Tra pochi giorni andrà in onda in America un nuovo episodio di Grey’s Anatomy 14. La fede di crisi di April verrà affrontata ancora mentre i fan si preparano a lasciar andare Sarah Drew e Jessica Capshaw. Ma quello che in molti attendono con ansia nell’episodio diretto da Kevin McKidd è il legame che si creerà tra Meredith Grey e il Dr. Marvin. Scott Speedman, guest star nella 14esima stagione dello show, farà battere nuovamente il cuore della dottoressa Grey. Ma ci sarà qualcosa di più tra loro?
Grey's Anatomy
Meredith Grey nel diciassettesimo episodio di Grey’s Anatomy 14

Il primo incontro tra Meredith e il Dr. Marvin in Grey’s Anatomy 14

Scott Speedman presterà quindi il suo volto ad un chirurgo proveniente da un altro ospedale che “cinque settimane fa” ha subito un trapianto di rene. Un primo incontro, quello tra Meredith e il Dr. Marvin, che durerà pochi secondi prima che quest’ultimo svenga davanti agli occhi della Dr. Grey. Diamo uno sguardo a quello che ci attende attraverso il primo sneak peek rilasciato.

Il Dr. Marvin diventerà quindi un paziente del Grey Sloan stringendo un legame particolare con Meredith Grey. Un nuovo amore alle porte per il personaggio interpretato da Ellen Pompeo? O sarà solo un flirt quello che la Grey avrà con il medico a cui Scott Speedman ha prestato il suo volto? Un chirurgo di fama mondiale e la vincitrice del premio Harper Avery sono pronti ad emozionare i fan in un nuovo episodio dello show targato Shondaland.
Nello stesso episodio, intanto, anche Teddy Altman farà il suo ritorno. Owen e corso da Teddy al termine dello scorso episodio dopo aver parlato con Amelia. “Il tuo tumore“, in questo modo la Dr. Shepherd ha definito Teddy. Quale futuro a questo punto ci sarà per gli Owelia? Kevin McKidd aveva parlato di nuove occasioni per i due dopo la rimozione del tumore di Amelia. Ma con il ritorno di Teddy come cambieranno le carte in tavola?
Potrebbe interessarti:

Justin Bruening ritorna al Grey Sloan nel diciannovesimo episodio

Grey’s Anatomy 14×19: Justin Bruening ritorna al Grey Sloan

Quattro possibili finali per Arizona Robbins

Grey’s Anatomy 14: Quattro possibili finali per Arizona Robbins


Per scoprire tutto quello che accadrà nei prossimi episodi dello show e del suo spinoff, Station 19, seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy– Italia – Grey’s Anatomy – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. – Grey’s Anatomy is a lifestyle – nelle nostre vite – GREY’S aNATOMY LA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• – Grey’s Anatomy GA. – Le emozioni di Grey’s Anatomy – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – We love  grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – The Shonda Rhimes Creations  –Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

Share this article