Grey’s Anatomy 14×16: Maggie, Jackson e il ritorno di Andy Herrera | VIDEO

16/03/2018 di Redazione

La prossima settimana andrà in onda un nuovo episodio di Grey’s Anatomy 14. Maggie e Jackson sempre più vicini mentre Meredith e Jo affronteranno un nuovo ostacolo in merito al loro progetto.

Il 22 marzo andrà in onda in America il sedicesimo episodio di Grey’s Anatomy 14. E mentre il nuovo contest che coinvolge i medici del Grey Sloan prosegue, Jackson e Maggie sono sempre più vicini. Ma qualcosa sta per sconvolgere la tranquillità di questa nuova coppia. Meredith e Jo dovranno intanto affrontare un nuovo ostacolo mentre si occuperanno dei nuovi pazienti giunti al Grey Sloan. Diamo uno sguardo da vicino a ciò che accadrà nel prossimo episodio della 14esima stagione di Grey’s Anatomy.

Trama del 16esimo episodio di Grey’s Anatomy 14

Nel sedicesimo episodio di questa 14esima stagione di Grey’s Anatomy, intitolato “Caught Somewhere in Time”, “Maggie e Jackson si stanno divertendo a trascorrere del tempo insieme, ma lui deve concentrare la sua attenzione sull’innovativa vaginoplastica che ha programmato con Richard e Catherine“. Per Meredith e Jo ci sarà invece un ostacolo da affrontare in merito alla presentazione del loro progetto all’interno del concorso. Jo sarà inoltre accanto alla Bailey per occuparsi di un paziente “che era un’astronauta“.
Il sedicesimo episodio porterà Richard e Catherine a scoprire la verità sulla relazione tra Maggie e Jackson. Quale sarà la loro reazione? Terremoto in famiglia nel nuovo nuovo episodio di Grey’s Anatomy 14?

Grey's Anatomy 14
Grey’s Anatomy 14

Intanto, Station 19 arriverà proprio il 22 marzo in America con una premiere di due ore. Andy Herrera incontrerà ancora Meredith Grey, che sarà insieme a Miranda Bailey, presente nel primo episodio intitolato “Stuck”. La protagonista del nuovo spinoff di Grey’s Anatomy vivrà insieme agli uomini e alle donne della Caserma 19, la sua prima sfida.

Andate a pagina due per scoprire cosa succederà nei prossimi episodi di Grey’s Anatomy 14! 

Share this article