Grey’s Anatomy 14×13: Meredith e Andy Herrera nel primo crossover con Station 19
01/03/2018 di Redazione
La 14esima stagione di Grey’s Anatomy è tornata. Questa sera andrà in onda in America il tredicesimo episodio dello show che presenterà la protagonista del secondo spinoff dello show di Shonda Rhimes, Station 19.
https://www.youtube.com/watch?v=trDK-EEjXTs
L’arrivo di Andy Herrera al Grey Sloan nel nuovo episodio di Grey’s Anatomy 14
L’ex chirurgo Ben Warren e Andy Herrera arriveranno al Grey Sloan dopo aver salvato due ragazzi rimasti feriti in un incendio. Le abilità di Andy verranno messe alla prova in questo nuovo episodio di Grey’s Anatomy 14 poiché la vita di uno dei ragazzi è letteralmente nelle sue mani. Intanto, i medici del Grey Sloan saranno ancora a lavoro con il nuovo Contest mentre Amelia chiederà a Tom Koracick (Greg Germann) un consulto per un paziente suo e di Alex.
Prima del 22 marzo, Grey’s Anatomy incontra quindi Station 19 regalando ai fan un piccolo assaggio di ciò che vedranno nel nuovo spinoff dello show di Shonda Rhimes. Ma il nuovo episodio di Grey’s Anatomy 14 non si concentrerà solo sull’arrivo di Andy Herrera. April Kepner continuerà ad essere protagonista attraverso una crisi che non sembra si risolverà in breve tempo. Cosa succederà tra i Japril?