Grey’s Anatomy 14×12: Il cambiamento di April e la sfida tra i medici del Grey Sloan

07/02/2018 di Redazione

Il dodicesimo episodio di Grey’s Anatomy 14 ci accompagna tra le sfida dei medici del Grey Sloan e il cambiamento che April affronterà nei nuovi episodi.

Dopo l’episodio a lei dedicato nella 14esima stagione di Grey’s Anatomy, April affronterà un profondo cambiamento. E bisognerà soffrire ancora prima di tornare a sorridere. Intanto, per i medici del Grey Sloan, avrà inizio il contest che li vedrà sfidarsi e di cui sarà responsabile proprio April Kepner. Il primo sneak peek del dodicesimo episodio di Grey’s Anatomy 14 è stato rilasciato, e April appare decisamente diversa da come siamo abituati a vederla.

Il dodicesimo episodio di Grey’s Anatomy 14 tra sfide e idee scioccanti

April sarà quindi responsabile del nuovo contest al Grey Sloan Memorial mentre i medici si mostreranno più che desiderosi di mostrare i loro progetti. Intanto, un vecchio amico di Catherine ha un’idea scioccante per mamma Avery e Jackson mentre Meredith rivede un vecchio paziente che ispira il suo progetto. Questo quello che accadrà nel nuovo episodio di Grey’s Anatomy 14 che mostrerà i primi cambiamenti di April dopo quanto accaduto in “Personal Jesus“.

Grey's Anatomy
Grey’s Anatomy 14

Secondo quanto dichiarato da Sarah Drew, il cambiamento di April sarà parte di alcuni episodi della seconda metà di stagione di Grey’s Anatomy 14. “Dopotutto lei ancora non sa che il suo ex, Jackson, è vicino al suo primo appuntamento con Maggie“ come anticipato da Michael Ausiello. Quel dolore ingiusto che April ha visto arrivare nell’episodio di Grey’s Anatomy 14 intitolato “Personal Jesus“, ha rotto qualcosa dentro di lei. E se Maggie e Jackson dovessero avvicinarsi ancora, per lei “sarà molto difficile“.
Ma April si riprenderà… prima o poi. Ci vorrà del tempo, ma tornerà a sorridere. Ma la domanda resta: ci sono ancora speranze per i Japril in Grey’s Anatomy? Intanto, dopo il 12esimo episodio, la 14esima stagione di Grey’s Anatomy sarà in pausa per due settimane. Quale finale a sorpresa avrà scelto per noi Shonda Rhimes?
Per scoprire tutto quello che accadrà in Grey’s Anatomy 14 seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di Grey’s Anatomy – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy– Italia – Grey’s Anatomy – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. – Grey’s Anatomy is a lifestyle – Grey’s Anatomy nelle nostre vite – GREY’S aNATOMY LA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• – Grey’s Anatomy GA. – Le emozioni di Grey’s Anatomy – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – We love  grey’s anatomy – Un’Unica Passione: Grey’s Anatom – The Shonda Rhimes Creations  –Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek.

Share this article