Grey’s Anatomy 14: L’ultima scena per Jessica Capshaw accanto a Justin Chambers

16/04/2018 di Redazione

Jessica Capshaw ha girato la sua ultima scena di Grey’s Anatomy. Il suo addio ha lasciato i fan senza parole, così come quello di Sarah Drew. Quale sarà il loro destino?

Lieto fine o tragedia per Arizona Robbins con la sua ultima apparizione in Grey’s Anatomy? L’addio di Sarah Drew e Jessica Capshaw ha sconvolto i fan dello show che avrebbero voluto un destino diverso per questi due personaggi. E mentre gli episodi della 14esima stagione del medical drama proseguono, Jessica Capshaw ha girato la sua ultima scena. A darne notizia Debbie Allen, produttrice esecutiva e volto di Catherine Avery nello show. Chi ci sarà accanto a lei? Cosa succederà ad Arizona?
https://www.instagram.com/p/Bhozn43BmSr/?hl=it&taken-by=therealdebbieallen

Quale destino per Arizona prima dell’addio a Grey’s Anatomy?

Tutto quello che sappiamo con certezza è che Arizona Robbins non sarà più un medico del Grey Sloan quando lo show tornerà con la sua 15esima stagione. Justin Chambers sarà con lei quando vedremo Arizona per l’ultima volta e, poco ma sicuro, sarà difficile trattenere le lacrime. La presenza di Alex Karev accanto ad Arizona Robbins per i suoi ultimi momenti, era stata anticipata dallo stesso Chambers attraverso un Tweet di risposta ad un fan che aveva chiesto proprio se Alex e Arizona saranno insieme l’ultima volta che la Capshaw ne indosserà i panni.
https://twitter.com/JChambersOnline/status/984999131826610177
Arizona passerà il testimone ad Alex prima di andare via? Ma in che modo ci lascerà (oltre ad una valle di lacrime)? La sinossi dell’episodio che andrà in onda il 26 aprile in America, potrebbe darci qualche indizio su quale destino Shonda Rhimes abbia riservato alla Dr. Robbins. Arizona deciderà di passare più tempo con sua figlia che sta attraversando un periodo difficile a scuola. Per aiutare la piccola Sofia, Arizona raggiungerà Callie?
Ancora domande, e ben poche risposte sul finale di questa 14esima stagione. Alex Karev e Arizona Robbins saranno insieme ancora un’ultima volta. Il Dr. Karev è cresciuto anche grazie al suo mentore, e da questo addio non possiamo aspettarci altro che una miriade di emozioni pronte a travolgerci.
Grey's Anatomy
Potrebbe interessarti:
Grey’s Anatomy 14: Riunione di famiglia per Alex e anticipazioni dal finale di stagione | Video

Grey’s Anatomy 14: Riunione di famiglia per Alex e anticipazioni dal finale di stagione | Video


Per scoprire tutto quello che accadrà nei prossimi episodi seguite le pagine: Noi amiamo Greys Anatomy  – Le storie più belle di Grey’s Anatomy – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy– Italia – Grey’s Anatomy – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. – Greys Anatomy is a lifestyle – Grey’s Anatomy nelle nostre vite – GREYS aNATOMY LA NOSTRA VITA – Greys Anatomy– be my person.• – Grey’s Anatomy GA. – Le emozioni di Grey’s Anatomy – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – We love  greys anatomy – Un’Unica Passione: Grey’s Anatom – The Shonda Rhimes Creations  –Greys Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

Share this article