Grey’s Anatomy 14: Lindsay Wagner interpreterà la madre di Alex Karev

26/04/2018 di Redazione

Un viaggio verso il passato per Alex Karev nel 22esimo episodio di Grey’s Anatomy 14 diretto da Jesse Williams al suo debutto alla regia.

Mancano ormai pochi episodi al termine della 14esima stagione del medical drama rinnovato per una 15esima stagiona. Intanto, il 22esimo episodio di questa 14esima stagione di Grey’s Anatomy vedrà protagonista Alex Karev. Pronto a pronunciare il fatidico si accanto a Jo Wilson, Alex tornerà a casa, da sua madre, Helen, che non vede da circa dieci anni. Sarà Lindsay Wagner ad interpretare la madre del dottor Karev (TVLine) nell’episodio diretto da Jesse Williams e intitolato “Fight for your Mind”.
Grey's Anatomy
Lindsay Wagner presterà il suo volto alla madre di Alex Karev nel nuovo episodio di Grey’s Anatomy 14

Un viaggio verso il passato per Alex Karev in Grey’s Anatomy 14

Nell’episodio del medical drama che andrà in onda il 3 maggio, Alex e Jo saranno in viaggio verso lo Iowa per incontrare la mamma di Alex. Un momento intenso ed emozionante per il medico del Grey Sloan che affronterà il suo passato come non è mai accaduto prima. Nell’episodio andato in onda il 15 marzo i fan hanno dato un primo sguardo ad una giovane madre di Alex interpretata da Emily Rutherfurd (The New Adventures of Old Christine).
Grey's Anatomy 14
Intanto, mentre Alex sarà in viaggio, Meredith farà una presentazione sul suo nuovo progetto sui mini-fegati che attirerà molta attenzione. Un nuovo flirt in arrivo per la dottoressa Grey nel nuovo episodio di Grey’s Anatomy 14? Queste le parole di Michael Ausiello:

 Le foto tratte dall’episodio del 3 maggio del dramma ABC, fanno sembrare che la Grey si stia divertendo ad un appuntamento con un nuovo ragazzo, interpretato da Loren Dean (forse meglio conosciuto come l’ex di Lili Taylor in Say Anything). Ora, potrebbe essere solo un dottore che è rimasto impressionato dalla presentazione dei mini fegati di Meredith in quell’episodio. Ma i mini fegati si abbinano davvero così bene con le freccette e sono così divertenti?

Un viaggio importante ed intenso per Alex e un possibile flirt per Meredith Grey nel 22esimo episodio di Grey’s Anatomy 14. Il conto alla rovescia continua, cosa ci attenderà nel finale di stagione?
Per scoprire tutto quello che accadrà nei prossimi episodi seguite le pagine: Noi amiamo Greys Anatomy  – Le storie più belle di Greys Anatomy – Greys Anatomy. – Greys Anatomy– Italia – Grey’s Anatomy – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. – Greys Anatomy is a lifestyle – Greys Anatomy nelle nostre vite – GREYS aNATOMY LA NOSTRA VITA – Greys Anatomy– be my person.• – Grey’s Anatomy GA. – Le emozioni di Greys Anatomy – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – We love  greys anatomy – Un’Unica Passione: Grey’s Anatom – The Shonda Rhimes Creations  –Greys Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

Share this article