Grey’s Anatomy 14: Kevin McKidd e il ritorno di Kim Raver

08/02/2018 di Redazione

Kim Raver tornerà in questa 14esima stagione di Grey’s Anatomy per un arco di episodi. Momenti romantici bollono in pentola? Intanto, rivelato un nuovo titolo.

Questa sera andrà in onda in America un nuovo episodio di Grey’s Anatomy 14. I medici del Grey Sloan Memorial si sfideranno nel nuovo contest che sarà gestito da April. riporteranno a Seattle Kim Raver.
Grey's Anatomy
Grey’s Anatomy 14

Kim raver torna nella 14esima stagione di Grey’s Anatomy

Teddy Altman tornerà quindi a camminare per i corridoi del Grey Sloan per un arco di episodi in Grey’s Anatomy 14. Cosa succederà quando Owen Hunt rivedrà la sua migliore amica? Ci saranno coinvolgimenti romantici? “Non necessariamente” (EW). Owensarà single ancora per un po’” ha dichiarato il volto del Dr. Hunt in Grey’s Anatomy. “Non ha avuto molta fortuna, come sappiamo. Povero ragazzo. Non ci sarà più pressione, come gli ha insegnato sua sorella“. Secondo l’attore vedremo ancora Owen uscire con altre donne

Ma Owen alla fine tornerà a voler avere dei figli. Anche se la cosa importante è vedere che Owen non è più un uomo appesantito dal senso di colpa. Quello per aver perso la sorella è stato ciò che premeva su di lui per anni e anni, quindi vederlo sollevato sarà più divertente.

I nuovi episodi di Grey’s Anatomy non porteranno quindi Owen e Teddy vicini da un punto di vista romantico? Sembrerebbe di no, ma con Shonda Rhimes tutto è possibile.

Grey's Anatomy
Grey’s Anatomy 14

Intanto, il titolo del tredicesimo episodio di Grey’s Anatomy 14 è stato rivelato: “Holding on and Letting Go“. Chi troveremo al centro del nuovo episdio di questa 14esima stagione di Grey’s Anatomy che tornerà dopo due settimane di pausa?
Per scoprire tutto quello che accadrà in Grey’s Anatomy 14 seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di Grey’s Anatomy – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy– Italia – Grey’s Anatomy – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. – Grey’s Anatomy is a lifestyle – Grey’s Anatomy nelle nostre vite – GREY’S aNATOMY LA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• – Grey’s Anatomy GA. – Le emozioni di Grey’s Anatomy – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – We love  grey’s anatomy – Un’Unica Passione: Grey’s Anatom – The Shonda Rhimes Creations  –Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek.

Share this article