Grey’s Anatomy 14: Gli addii di April e Arizona legati a Matthew e Carina?

01/05/2018 di Redazione

Il 17 maggio andrà in onda l’ultimo episodio della 14esima stagione di Grey’s Anatomy. Non sappiamo cosa succederà, la nostra sola certezza è che Arizona ed April lasceranno il Grey Sloan. 

Cosa accadrà nel 14esimo finale di stagione di Grey’s Anatomy? In che modo i fan si ritroveranno a dire addio a Jessica Capshaw e Sarah Drew? Non ci sono certezze su quali scelte abbia fatto Krista Vernoff (una chiesa e un’ambulanza, come vi abbiamo mostrato, faranno da sfondo?
Grey's Anatomy
Sarah Drew e Jessica Capshaw saluteranno Grey’s Anatomy al termine della sua 14esima stagione

Tragedia o lieto fine al termine della 14esima stagione di Grey’s Anatomy?

Questa la domanda che i fan continuano a porsi in merito a quanto accadrà tra meno di un mese. Secondo quanto rilasciato dalla trama ufficiale dell’episodio:

Meredith Grey e i medici del Grey Sloan Memorial Hospital devono affrontare quotidianamente decisioni di vita o di morte. Cercano conforto gli uni negli altri e, a volte, non solo nell’amicizia. Insieme scoprono che né la medicina né i rapporti possono essere definiti in bianco e nero. 

Nessuna reale anticipazione su quanto accadrà il 17 maggio, ma come riportato da SpoilerTv, Matthew sarà presente e con lui anche Carina. Sappiamo che nel penultimo episodio della 14esima stagione di Grey’s Anatomy la Dr. Herman tornerà con qualcosa di importante per Arizona Robbins. La dottoressa inoltre continuerà ad essere preoccupata per Sofia. Le parole della Herman e i problemi di Sofia porteranno Arizona accanto a Callie?
Se così fosse, cosa accadrebbe con Carina DeLuca? Qualsiasi sia la risposta, è difficile pensare ad una tragedia che possa essere legata all’addio della Robbins.
Grey's Anatomy
Ma per April le cose potrebbero andare diversamente.

Share this article