Gotham: Mark Hamill elogia il Joker di Cameron Monaghan

20/02/2018 di Redazione

Nonostante la produzione, e parte del cast, abbia dichiarato più volte che il personaggio di Jerome interpretato da Cameron Monaghan in Gotham non è il Joker, Mark Hamill ha espresso il suo parere in merito. Opinione che non si allontana da quella dei fan dello show. 

Le ultime parole in merito al personaggio di Jerome interpretato da Cameron Monaghan sono arrivate dal protagonista di Gotham, David Mazouz. Il volto del giovane Bruce Wayne ha infatti dichiarato alcune settimane fa che “Jerome non è il Joker“. Molti (quasi tutti) sono i fan che non sono d’accordo con Bryan Wynbrandt, che ha dichiarato che Jerome non sarebbe mai diventato il Joker.
Gotham
Gotham

L’elogia di Mark Hamill a Cameron Monaghan di Gotham

Jerome non è dunque il Joker di Gotham, ma il nemico numero uno del Cavaliere Oscuro arriverà proprio nei nuovi episodi dello show. Nonostante la certezza che Il Joker apparirà prossimamente, i fan non riescono ad immaginare per lo show, un volto per il villain diverso da quello di Cameron Monaghan. Gli elogi all’interpretazione dell’attore sono arrivati sin dal primo momento in cui è apparso in Gotham. Ma non solo i fan si sono complimentati con l’interprete di Jerome.


Attraverso il suo profilo Twitter, Mark Hamill ha espresso la sua opinione in merito al personaggio di Jerome, come riportato da ScreenRant. Dopo aver lodato Cameron Monaghan e la sua interpretazione, Hamill ha affermato chiaramente che vede Jerome come il Joker. Un pensiero condiviso dai fan che attendono con ansia il ritorno di Jerome nei nuovi episodi dello show.
Il primo marzo andrà in onda il primo episodio della seconda metà di stagione di Gotham 4 e Jerome, che apparirà sin da subito, sarà questa volta ossessionato da Pinguino. Nuove dinamiche al centro dei nuovi episodi che vedranno una rinata Ivy (guest star Peyton List) e Selina di nuovo accanto al giovane Bruce Wayne rimasto solo dopo aver licenziato Alfred. Jim Gordon intanto, continuerà a cercare di muoversi nel suo nuovo ruolo di capitano della polizia mentre Lee avrà come partner Ed Nygma.

Correte a pagina due per scoprire cosa ci attende nella seconda metà di stagione di Gotham 4!

Share this article