Gotham: L’arrivo del Joker nell’ultima stagione sarà “terrificante”

04/03/2019 di Redazione

Proseguono gli episodi dell’ultima stagione di Gotham mentre i fan attendono con ansia l’arrivo di Batman e del Joker.

Sono due i momenti di maggiore attesa per i fan di Gotham che stanno guardando quest’ultima stagione: l’arrivo di Batman e quello del Joker. L’ultima trasformazione di Jeremiah Valeska è pronta per mostrarsi al pubblico. Ma chi e cosa apparirà sul piccolo schermo? Non sappiamo se, all’interno di Gotham, l’ultimo personaggio interpretato da Cameron Monaghan verrà nominato Il Joker, ma secondo quanto dichiarato da John Stephens, i fan possono aspettarsi qualcosa di terrificante.

Gotham
Gotham

Gotham, l’ultima trasformazione di Jeremiah

Conosciamo tutti il personaggio che molti pensano che sia, mentre alcuni dicono che non sia lui, ma che dovrebbe essere almeno un precursore” ha dichiarato il produttore esecutivo dello show prequel di Batman.

Così, quando guardi il Joker, e abbatti elementi della sua personalità, dividi certi tratti caratteriali. Alcuni di quei tratti caratteriali li abbiamo dati a Jerome. Altri tratti caratteriali li abbiamo dati a Jeremiah.

Ma c’erano ancora alcuni tratti caratteriali avanzati che abbiamo detto, ‘non abbiamo ancora usato questi elementi’. In particolare per me, orrore o terrore. Mi sento come se ci fossero elementi del Joker, alcune iterazioni di lui, che mostrano che lui non è solo un clown del crimine, ma in realtà è un incubo. Alcuni di quelli che rimangono da esplorare.

gotham
Gotham

L’ultima trasformazione di Jeremiah, come riportato da ComicBook, mostrerà quindi nuovi tratti caratteriali del Joker. Ma il suo nome verrà mai pronunciato prima che lo show giunga alla sua conclusione? Batman e il Joker si incontreranno mai? Non ci resta che attendere la messa in onda degli ultimi episodi per scoprirlo. Pronti ad incontrare l’ultimo Jeremiah Valeska?

Potrebbe interessarti:

Share this article