Gotham 5: Cameron Monaghan conferma l’arrivo di Batman nell’ultima stagione
12/11/2018 di Redazione
L’ultima stagione di Gotham, prequel di Batman, andrà in onda in America a partire dal 3 gennaio. Cameron Monaghan tornerà ad indossare i panni di Jeremiah Valeska e conferma l’arrivo di Batman.
L’arrivo di Batman nella quinta e ultima stagione di Gotham
Rispondendo alla domanda di un fan attraverso il suo account Twitter, Cameron Monaghan ha confermato la presenza di Batman nell’ultima stagione di Gotham:
— Cameron Monaghan (@cameronmonaghan) November 9, 2018
Una risposta, quella del volto di Jeremiah Valeska, che va ad aggiungersi alle parole del cast e dei produttori, in merito all’arrivo di Batman, rilasciate nel corso del Comic-Con di New York. “Bruce incontrerà il suo primo pipistrello” aveva infatti dichiarato David Mazouz, “ed è davvero fantastico“. Inoltre, nell’ultima stagione dello show andrà a consolidarsi il legame tra Bruce Wayne e Jim Gordon, un Jim Gordon che sarà “l’ultimo ad abbandonare la nave” come anticipato da Ben McKenzie.
Penso che la tensione diventa sempre più intensa […] mentre in senso figurativo cerca di portare il peso del mondo sulle sue spalle. Il che è interessante perché può portarlo a prendere decisioni che altrimenti non prenderebbe. E ce n’è una grande al centro della stagione. Una decisione che avrà conseguenze significative per lui e per gli altri in futuro.
Gotham 5 arriverà sul piccolo schermo il 3 gennaio. Bruce Wayne indosserà il primo costume di Batman mentre Jeremiah Valeska, e gli altri villains (Francesca Root-Dodson anticipa la trasformazione di Harley Quinn), cercheranno di distruggerlo una volta per tutte.
Potrebbe interessarti:
Gotham 5: Il cappello di Pinguino e l’ultimo episodio scritto da Ben McKenzie
Gotham 5: Il cappello di Pinguino e l’ultimo episodio scritto da Ben McKenzie
Fonte CB