Gotham 5: Un nuovo look per lo Spaventapasseri nell’ultimo teaser | VIDEO
20/11/2018 di Redazione
Vecchi e nuovi volti negli ultimi episodi di Gotham che andranno in onda sul piccolo schermo in America a partire dal 3 gennaio. Bruce Wayne sta tornando, ed è pronto a compiere i suoi ultimi passi.
Un’ultima stagione per Gotham che porterà i fan ad incontrare Batman
Crane fu inizialmente interpretato da Charlie Tahan. In seguito al successo di Ozark, Tahan è stato sostituito da David W. Thompson che ha indossato i panni dello Spaventapasseri nella seconda metà della scorsa stagione. Accanto ad un Bruce Wayne che continuerà a crescere fino a diventare il Cavaliere Oscuro, ci sarà un Jim Gordon pronto a tutto pur di salvare la città.
L’ultima stagione dello show, per permettere ai fan di vedere i personaggi esprimere il loro pieno potenziale, sarà caratterizzata da un salto temporale. Questo porterà i fan anche davanti ad un Jim Gordon invecchiato. Un ultimo progetto intanto per Jeremiah Valeska che sarà ancora insoddisfatto quando il primo episodio della quinta stagione di Gotham andrà in onda. Inoltre, Francesca Root-Dodson tornerà ad indossare i panni di Ecco proprio accanto a Jeremiah Valeska che, in questi ultimi episodi, mostrerà una sorta di umanità nata dal suo legame con Bruce Wayne.
Un nuovo teaser e personaggi che arriveranno a mostrarsi ai fan con i loro costumi originali. Non ci resta che attendere e proseguire il conto alla rovescia. L’ultima stagione di Gotham è in dirittura d’arrivo.
Potrebbe interessarti:
Gotham 5: Il cappello di Pinguino e l’ultimo episodio scritto da Ben McKenzie
Gotham 5: Il cappello di Pinguino e l’ultimo episodio scritto da Ben McKenzie
Seguite su Facebook la pagina Gotham Italia – There will be light per rimanere costantemente aggiornati su tutto ciò che accadrà nella quinta stagione dello show.
Fonte ComicBook