Gotham 5: Selina cerca l’aiuto di Bruce per trovare Jeremiah | VIDEO

16/01/2019 di Redazione

Nel nuovo episodio della quinta e ultima stagione di Gotham, Selina chiederà aiuto a Bruce per trovare Jeremiah. Ma c’è qualcosa di nuovo in lei con cui il giovane Wayne dovrà fare i conti. 

Grazie al seme fornito da Poison Ivy nello scorso episodio di Gotham 5, Selina è tornata in piedi e adesso è determinata ad ottenere la sua vendetta. Trovare Jeremiah Valeska, colui che le ha sparato, è il suo unico obiettivo e per farlo chiederà aiuto a Bruce Wayne. Ma la situazione prenderà una svolta inaspettata quando Bruce si renderà conto di quanto Selina è cambiata dopo la guarigione. Diamo uno sguardo a ciò che accadrà nel nuovo episodio di Gotham attraverso lo sneak peek rilasciato.

Selina alla ricerca di Jeremiah nel nuovo episodio di Gotham 5

Nell’episodio di Gotham intitolato “Penguin, Our Hero”, Selina cercherà quindi di trovare Jeremiah, ci riuscirà? Inoltre, i piani di Selina per trovare Jeremiah coincideranno con quelli di Bruce? Secondo quanto mostrato dal video, Bruce cercherà di impedire a Selina di attraversa una certa linea (proprio come mostrato dalla sinossi dell’episodio) mentre Selina informerà il giovane Wayne “di non intralciarla” nella sua missione.
Intanto, nel prossimo episodio di Gotham, con la creazione di Haven come luogo sicuro per i rifugiati, Jim Gordon continuerà a sperare di poter fermare la banda che combatte a Gotham e che ha distrutto la città. Intanto, Pinguino si recherà nel luogo che Gordon considera sicuro per i rifugiati per reclamare i suoi uomini.

La quinta e ultima stagione del prequel di Batman che porterà il giovane Bruce Wayne ad indossare il suo primo costume, è iniziata. Ogni personaggio sta prendendo forma e, proprio nel prossimo episodio, i fan potrebbero ritrovare Jeremiah Valeska. Pronti?
Potrebbe interessarti:
L’Enigmista contro Pinguino nei nuovi episodi della quinta e ultima stagione del prequel di Batman

Gotham 5: L’Enigmista contro Pinguino nei nuovi episodi


TVLine

Share this article