Gotham 5: Jeremiah Valeska in una nuova immagine, è lui il Joker? | FOTO

26/10/2018 di Redazione

Cameron Monaghan è pronto per tornare ad indossare i panni di Jeremiah Valeska nella quinta e ultima stagione di Gotham. Cosa possono aspettarsi i fan?  

Jeremiah Valeska ha un ultimo obiettivo da raggiungere, un’ultima sfida prima che Gotham giunga alla sua conclusione. L’ultima stagione dello show prequel di Batman sarà composta da dieci episodi. E in questi episodi tutti i personaggi, o quasi, raggiungeranno il loro massimo potenziale. Bruce Wayne indosserà il costume di Batman per la prima volta mentre Jeremiah Valeska potrebbe dar vita al nemico numero uno di Batman nonostante la produzione abbia dichiarato che “non è lui il Joker“.
gotham
Gotham

Jeremiah Valeska nell’ultima stagione di Gotham

In una recente immagine pubblicata dal volto di Alfred Pennyworth in Gotham, Cameron Monaghan appare nei panni di un Jeremiah che sembra essere sempre più vicino al Joker. Con guanti viola, nuove acconciatura, pantaloni a righe e quindi un nuovo guardaroba, Jeremiah si avvicina più che mai al nemico numero uno di Batman. Il post pubblicato da Sean Pertwee, che ritrae Alfred, Bruce e Jeremiah dietro le quinte dell’ultima stagione di Gotham, è stato successivamente cancellato dall’attore. Sembra infatti, come riportato da ComicBook, che non ne fosse prevista la pubblicazione.
Poco prima di esalare l’ultimo respiro, Jerome disse a Jim Gordon di essere molto più che un uomo. Jerome “è un’idea, un concetto“. La sua follia e il suo spirito sopravviveranno anche alla sua morte. Questo il pensiero di Jerome e ciò su cui si basa lo stesso Joker.
https://twitter.com/tom_calderone/status/1055551257191084033
Joker è una personalità” ha dichiarato Cannon facendo riferimento alle parole di Jerome e alla figura del Joker:

E’ un modo di pensare, è molto più potente di una sola persona. Quindi, se quello che ha acceso la conversazione è l’opposto del bene, l’opposto di Bruce Wayne, qualcuno che vuole solo portare distruzione, e vuole farlo in modo caotico, allora potrebbe essere chiunque, perché stai andando esattamente verso l’opposto del tuo personaggio principale. Non penso che sia solo una persona. Penso che sia un modo di vivere , è un’ideologia.

Jeremiah Valeska avrà un ultimo progetto da portare a termine: distruggere Bruce Wayne. E nel farlo avrà accanto “una fidanzata. Infondo, che cos’è Jokersenza la sua Harley Quinn?
Potrebbe interessarti:
Gotham 5: Le origini di Bane nell’ultima stagione del prequel di Batman

Gotham 5: Le origini di Bane nell’ultima stagione del prequel di Batman


Seguite su Facebook le pagine Gotham ITA e Gotham Italia – There will be light per rimanere costantemente aggiornati su tutto ciò che accadrà nella quarta stagione dello show.

Share this article