Gotham 5: David Mazouz rivela dove sarà Bruce nei primi episodi

27/07/2018 di Redazione

Dove sarà Bruce Wayne quando avrà inizio la quinta e ultima stagione di Gotham? La parola a David Mazuoz volto del giovane Wayne. 

L’ultima volta che i fan di Gotham hanno visto il giovane Bruce Wayne, il futuro Cavaliere Oscuro aveva preso la decisione di restare tra le rovine di Gotham. Accanto a lui, come riportato da ComicBook, Jim Gordon come ultima linea di difesa. Dove lo troveremo quando avrà inizio l’ultima stagione dello show? Secondo quanto dichiarato da David Mazuoz, la città circondata da villain sarà ciò che spingerà Bruce a diventare l’eroe di cui Gotham ha sempre avuto bisogno.
Intervistato al Comic-Con di San Diego (dove è stata rilasciata la prima Key Art), l’attore ha rilasciato qualche piccola anticipazione sul futuro di Bruce nella quinta e ultima stagione dello show.
Gotham

Gotham 5, Bruce Wayne e l’ultimo viaggio per diventare il Cavaliere Oscuro

Starà lì fuori ad aiutare le persone” ha dichiarato David Mazouz proprio in merito a dove sarà Bruce Wayne nella premiere dello show giunto alla sua quinta e ultima stagione. “All’inizio sarà molto preoccupato per Selina perché non sappiamo cosa le è successo. Quindi sarà una grande lotta: come aiutarla, se c’è un modo in cui lui può aiutarla” ha dichiarato l’attore volto di Bruce Wayne in Gotham.

Alla fine realizzerà che Jim Gordon ha cercato disperatamente di tenere questa luce su Gotham, letteralmente e metaforicamente. Per mostrare ai cattivi che ci sono brave persone, per mostrare alle brave persone che ce ne sono altre pronte a proteggerli. Ma alla fine, come sappiamo, non sarà abbastanza, e Bruce lo vedrà. Guarderà persone come Pinguino e guarderà le persone che sono le radici della corruzione e le radici degli abusi di potere e capirà che solo qualcuno come Batman può sconfiggerli. Diventerà ciò che ha bisogno di diventare.

Gotham
L’ultima stagione dello show (ComicBook) sarà un adattamento di ‘Batman: Zero Year’, la saga a fumetti, pubblicata dalla DC Comics e iniziata nel giugno 2013 e terminata nel luglio 2014, che ha lo scopo di ridefinire l’origine di Batman. Molti personaggi raggiungeranno la loro trasformazione.

Andate a pagina due per scoprire cosa succederà nei nuovi episodi di Gotham

Share this article