Gotham 5: Le origini di Bane nell’ultima stagione del prequel di Batman
25/10/2018 di Redazione
L’arrivo di Bane e le sue origini, una storia mai raccontata prima, nella quinta e ultima stagione di Gotham in onda nei primi mesi del 2019.
https://twitter.com/shanewest/status/1055141477456793601
Le origini di Bane nell’ultima stagione di Gotham
John Stephens, showrunner di Gotham, ha anticipato ciò che i fan vedranno quando lo show tornerà sul piccolo schermo per l’ultima volta. Il personaggio di Bane verrà infatti introdotto a partire dalle sue origini, e in modo diverso rispetto a ciò che è apparso nei film e nei fumetti.
Alla fine abbiamo scoperto che se implori e implori ancora, e poi scoprono che il tuo show sta per finire, te lo daranno. Abbiamo sempre voluto farlo, e volevamo farlo in un modo che non è stato mostrato sullo schermo o nei fumetti. Raccontare la storia di Bane prima che diventasse Bane. E lo abbiamo legato alla storia di Jim in un modo che sembra non rientrare nei canoni, ma che si muove in un modo che poi rientra nei canoni.
“Quando Shane interpreta questo personaggio, lo fa con autenticità. Credi a quel personaggio e credi a quel ragazzo” ha dichiarato lo showrunner in merito all’interpretazione di Shane West. Inoltre “ha una bella resa dei conti con Alfred“. La quinta e ultima stagione di Gotham arriverà tra qualche mese sul piccolo schermo. Dieci gli episodi che chiuderanno lo show e che mostreranno ai fan il primo costume di Bruce Wayne.
Potrebbe interessarti:
Gotham 5: Il costume di Bruce Wayne ispirato a ‘Il cavaliere oscuro – Il ritorno’
Gotham 5: Il costume di Bruce Wayne ispirato a ‘Il cavaliere oscuro – Il ritorno’
Seguite su Facebook le pagine Gotham ITA e Gotham Italia – There will be light per rimanere costantemente aggiornati su tutto ciò che accadrà nella quarta stagione dello show.
Fonte ComicBook