Gotham 4×13: Il ritorno di Jerome e la visione di Bruce del futuro

La quarta stagione di Gotham è tornata sul piccolo schermo. Il tredicesimo episodio riporterà i fan da Jerome e Pinguino mentre Bruce potrebbe dare uno sguardo a ciò che realmente lo attende.

Il primo episodio della seconda metà di stagione di Gotham 4 è andato in onda. Alfred vive nei Narrows dove, a dettare le regole, è Lee Thompkins. Doc. ha come partner Ed Nygma, ma l’Enigmista è decisamente tornato. Jim, intanto, deve fare i conti con il peso che si porta dentro mentre una rinata Ivy (guest star Peyton List) si presenta a Selina. Cosa succederà nel tredicesimo episodio di Gotham 4?

Trama del tredicesimo episodio di Gotham 4

Ivy tiene d’occhio un progetto segreto a cui sta lavorando la Wayne Enterprises e sceglie come bersaglio tutti coloro che possono offrirle delle informazioni. Nel frattempo, Jerome diventa ossessionato da Pinguino ad Arkham. Inoltre, Gordon inizia ad assecondare il suo accordo con Sofia e una sconvolgente serie di sogni scuote il giovane Bruce Wayne. 

Questa la trama del tredicesimo episodio di Gotham 4 che, come anticipato dallo stesso Cameron Monaghan, segna il ritorno di Jerome nello show. Ma quello dell’omaggio al Joker di Gotham non è il solo ritorno che i fan vedranno nei nuovi episodi di Gotham 4. Come riportato da ScreenRant, lo Spaventapasseri e Il Cappellaio Matto collaboreranno proprio con Jerome. Il caos è tornato!

Gotham

Correte a pagina due per scoprire cosa succederà a Jerome e quale sarà il suo ruolo con l’arrivo del Joker!

Share this article