Gotham 4: Pinguino nelle mani di Jerome, parla Robin Lord Taylor

08/03/2018 di Redazione

Nel nuovo episodio di Gotham 4 che andrà in onda questa sera in America, Pinguino sarà nelle mani di Jerome. Robin Lord Taylor ci racconta cosa possiamo aspettarci.

Questa sera andrà in onda in America il tredicesimo episodio di Gotham 4. Jerome è tornato e il caos regna sovrano ad Arkham. Intanto, Ivy tiene d’occhio un progetto segreto a cui sta lavorando la Wayne Enterprises e sceglie come bersaglio tutti coloro che possono offrirle delle informazioni. Inoltre, Gordon inizia ad assecondare il suo accordo con Sofia e una sconvolgente serie di sogni scuote il giovane Bruce Wayne. Questo quello che accadrà nel nuovo episodio di Gotham 4 di cui ha parlato Robin Lord Taylor, volto di Pinguino nello show.
Gotham
Gotham

Jerome e Pinguino nel nuovo episodio di Gotham 4

C’è Jerome, che è il caos, e c’è Pinguino che è il controllo. Quindi puoi immaginare, ci sono modi in cui possono interagire, ma allo stesso tempo sono l’opposto l’uno dell’altro” ha raccontato Robin Lord Taylor a TVLine.

E’ una danza davvero intricata che entrambi devono fare per capirsi. […] Questa volta Oswald è innocente. Ha fatto la cosa giusta fingendo la morte di Martin, così da trovarsi ancora tradito, ancora ad Arkham, tutto ciò per cui ha lavorato gli è stato portato via da false pretese… E’ semplicemente devastante per lui. Quando torniamo lo troviamo in quello stato. E ora deve fare i conti con Jerome che essenzialmente gestisce Arkham. 

Due personaggi che hanno un legame, una connessione “attraverso Theo Galavan”e che si trovano ad interagire per la prima volta in Gotham. Ma quali sono i pensieri di Pinguino ora che si trova alla mercé di Jerome? “Penso che sia terrificante per lui” ha proseguito il volto di Pinguino in Gotham. “Si trova ad Arkham, sotto il controllo di un pazzo, e non c’è angolazione che possa funzionare. Non c’è un potenziale sbocco che può utilizzare per ottenere il controllo”.

Gotham
Gotham

Correte a pagina due per scoprire cosa succederà tra Pinguino e Jerome nel nuovo episodio di Gotham 4!

Share this article