Gomorra 4: Salvatore Esposito spiega “Presto girerò con Marco D’Amore” | ESCLUSIVA

Salvatore Esposito, interprete di Genny Savastano in Gomorra, durante la serata dei Ciak D’Oro spiega di non aver ancora girato nella quarta stagione con Marco D’Amore, ma che lo farà presto.

Salvatore Esposito è sempre sorridente e disponibile, un attore che fa dell’umanità una delle sue qualità migliori. Sembra davvero difficile che sul set diventi lo spietato Genny Savastano, per la cui interpretazione in Gomorra ha ricevuto anche un Ciak d’Oro speciale.
Durante la serata di premiazione andata in scena al Link Campus abbiamo avuto modo di chiedere a Salvatore Esposito delle riprese della quarta stagione, in cui tornerà come regista di alcuni episodi l’altro grande protagonista Marco D’Amore (eccolo sul set), il cui personaggio Ciro Di Marzio è morto al termine della terza stagione.

Video intervista a Salvatore Esposito su Gomorra 4


Ecco cosa ci ha dichiarato:

Com’è stato ritrovare Marco sotto un’altra veste? In verità ancora non ci siamo ancora ritrovati. Abbiamo iniziato a girare Gomorra 4, ma presto sicuramente avremo modo di trovarci sul set insieme”.

Confermata dunque l’importante presenza alla regia di Marco D’Amore, che i fan speravano di veder tornare con un colpo di teatro come attore nella nuova stagione. Purtroppo Ciro Di Marzio è morto, ma siamo certi che il talento da regista di Marco D’Amore riuscirà ad emergere e a tirare fuori il massimo dall’amico e collega Salvatore Esposito nelle nuove puntate di Gomorra 4.
Il regista napoletano si alternerà dietro la macchina da presa con Francesca Comencini e Claudio Cupellini, Gomorra 4 arriverà su Sky Atlantic nella primavera del 2019.
 

Share this article