Gomorra 4: L’attore Marco D’Amore sul set come regista

01/06/2018 di Redazione

Marco D’Amore ritorna sul set di Gomorra ma questa volta non come attore bensì alla regia della serie tv Sky. La foto e le parole dell’attore al suo primo giorno di set. 

 
Le riprese di Gomorra 4 continuano e oggi fa il suo ritorno sul set Marco D’Amore, interprete di Ciro l’Immortale morto nel finale della terza stagione. Per la prima volta Marco D’Amore curerà la regia di alcuni degli episodi della Quarta Stagione di Gomorra. Per “inaugurare” il primo giorno sul set, il neo-regista ha pubblicato un tweet sul suo profilo personale in cui condivide le sue emozioni:
 


Per la delusione dei fan, il personaggio di Ciro l’Immortale non tornerà nella nuova stagione di Gomorra, a meno che gli sceneggiatori non ci riservino un improbabile colpo di scena. Di sicuro c’è molta curiosità su come Marco D’Amore curerà la regia di questi nuovi episodi. Nel cast della nuova stagione della serie targata Sky Atlantic ritorneranno Salvatore Esposito ( Genny Savastano) e  Cristiana Dell’Anna (Patrizia) che spesso sui loro social pubblicano foto e video dal set. I nuovi episodi saranno ambientati, oltre che nelle città di Napoli e Bologna, anche all’estero come accaduto nella scorsa stagione. Questa volta Gomorra sbarcherà nel Regno Unito, in particolare a Londra, e chissà quale personaggio dovrà ambientarsi nella città britannica.

Alla regia dei primi episodi di Gomorra 4, che sono stati girati nei mesi scorsi, ci sarà ancora una volta Francesca Comencini che ha già lavorato nelle passate stagioni della serie tv facendo un lavoro davvero straordinario. La nuova stagione di Gomorra arriverà su Sky Atlantic nella primavera 2019 come anticipato dallo stesso Salvatore Esposito.
 
Continua a seguire tutte le news nel gruppo Punto Sky Italia!

Share this article