Gli Incredibili 2: Mostrata la scena iniziale del film Disney Pixar

25/04/2018 di Redazione

Gli Incredibili 2 riprenderà esattamente dove avevamo lasciato il film Disney Pixar del 2004: ecco cosa vedremo nella scena iniziale, che è stata mostrata in anteprima al CinemaCon! 

La scena iniziale de Gli Incredibili 2 (vedi il trailer), il film Disney Pixar scritto e diretto da Brad Bird che vede tornare la celebre famiglia di supereroi dell’animazione, è stata presentata ieri durante il CinemaCon. The Hollywood Reporter ha raccontato ciò che si è visto nel video: la scena prende luogo subito dopo il finale della pellicola del 2004…
Gli Incredibili 2: Mostrata la scena di apertura del film Disney Pixar
Gli Incredibili 2 | Il sequel inizia dove era finito il primo capitolo

Gli Incredibili 2 | La scena iniziale

Nella scena iniziale de Gli Incredibili 2, la famiglia di supereroi si accinge ad affrontare un nuovo villain chiamato ‘The Underminer’, che è determinato a distruggere la City Hall. Nel video, il ragazzo per cui Violet ha una cotta ricorda questa scena e dice che il fatto che lei sia una supereroina renderebbebizzarro un primo appuntamento.
Inoltre viene mostrata una scena d’azione che vede Mr. Incredible, Elastigirl, Violetta, Flash e Jack-Jack combattere Underminer e venire soccorsi all’ultimo minuto da Siberius. I supereroi quindi usano i loro poteri per cercare di fermare il villain e allo stesso tempo tenere in sicurezza i residenti.
Voltate pagina per scoprire di più su Gli Incredibili 2!

Share this article