Giuseppe Leone: Dopo “The Voice” arriva Romy | AUDIO

13/07/2018 di Redazione

Giuseppe Leone, dopo aver partecipato alle Blind Audition del talent di Rai 2 The Voice Of Italy, pubblica il suo singolo “Romy”, una storia d’amore estiva… impossibile.

Giuseppe Leone ha venti anni e abita in provincia di Novara. In settimana aiuta la mamma in pizzeria e nel week end canta nei locali e nelle feste nelle piazze. Giuseppe Leone si è presentato al talent di Rai 2 con un brano di Harry Styles, “Sign Of Times”, ma per la giuria sembra troppo l’Harry Styles originale, nonostante canti bene. Ottiene la Standing Ovation da tutto il pubblico presente in sala, che a loro volta fischiano alla giuria poiché nessuno ha deciso di girare la sua poltrona.
Il singolo “Romy” di Giuseppe Leone è uscito il 29 giugno.

Giuseppe Leone – Romy | AUDIO


Il brano di Leone parla di una storia d’amore, un amore impossibile durato solo il periodo estivo: la storia di Romy, la protagonista, e un ragazzo conosciuto al mare. Ma i due ragazzi vivono in luoghi distanti e lei è già impegnata: tutto ciò rende l’amore impossibile. La protagonista del brano parla delle passeggiate in spiaggia come ricordi di una vacanza già finita, ma come cita proprio la canzone stessa, “se l’amore è forte, tu verrai da me“, che è anche il messaggio del brano di Giuseppe Leone.
Il singolo Romy è un progetto di Giuseppe Leone e Luca Nannoni. Il pezzo, scritto dal bassista Marco Zanni e composto dal chitarrista Luca Nannoni, è suonato dai “Fuori lista”. L’arrangiamento è stato fatto dal produttore di Giueppe Leone, Davide Maggioni.
Romy è disponibile su tutti i Digital Stores e molto spesso uscirà il video ufficiale.

Share this article