Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati!

18/04/2018 di Redazione

La storica coppia di Giulia De Lellis e Andrea Damante, nata sul troni di Uomini e Donne, si è lasciata.  Ad annunciarlo è stata Giulia De Lellis tramite i suoi social.

Giulia De Lellis, tramite alcune storie su Instagram, ha comunicato a tutti i suoi fan come la sua storia con Andrea Damante sia finita:

Mi conoscete: sapete che sono una ragazza che va diretta al punto senza troppi giri di parole, senza prese in giro o quant’altro, quindi mi sembrava giusto dirvi che io e Andrea non siamo più fidanzati. Non ve lo dico perché mi devo giustificare o darvi spiegazioni chissà per quale motivo, semplicemente perché la mia storia è nata in un programma televisivo e per questo Avendo sempre condiviso ogni tipo di situazione, soprattutto quelle belle quelle brutte ve lo ho omesse, mi sembrava il minimo aggiornarvi di questa situazione. Considerando che io non debba stare ad elencarvi tutti i motivi, non mi sembra il caso, i panni sporchi li abbiamo sempre lavati in casa. Ci tenevo a farvelo sapere anche perché molti di voi l’avevano già capito e non mi sembrava bello continuare a far finta di nulla anche perché non c’è bisogno di schieramenti ne quant’altro perché quando una storia finisce è sempre colpa di entrambi.

Andrea Damante e Giulia De Lellis

Per ulteriori news su Giulia De Lellis e Andrea Damante, segui le nostre pagine facebook:
https://www.facebook.com/Anticipazioni-Gossip-e-News-224624537731000/?fref=ts
https://www.facebook.com/talkylife/?fref=ts

Share this article