Gilmore Girls: Matt Czuchry, le ‘sue’ ultime quattro parole e il rapporto tra Logan e Rory

Il finale del revival di “Gilmore Girls” ha lasciato i fan con molte domande in merito a ciò che accadrà a Rory dopo le famose quattro parole finali. Chi è il padre del bambino? Rory ama ancora Logan? Se ci saranno altri episodi, Rory sarà una madre single? Scopriamo cosa ne pensa Matt Czuchry

Quattro episodi da 90 minuti ciascuno ci hanno riportati nel mondo diGilmore Girls” (leggi la recensione del revival), ma molti sono i fan che non hanno apprezzato ciò che Amy Sherman-Palladino ha regalato loro. La creatrice dello show aveva promesso risposte che non sono arrivate, la più piccola delle donne Gilmore ha chiuso la sua relazione con Logan e sembra essere intenzionata a crescere questo bambino proprio come ha fatto Lorelai prima di lei, da madre single. Ma cosa ne pensa Matt Czuchry di ciò che è accaduto?
 

“Penso che il modo in cui mi sono approcciato a tutto questo sia il pensiero che loro avevano fatto il loro viaggio insieme e, dal mio punto di vista, Logan, non importa come andranno le cose andando avanti, sarà sempre l’amore di Rory e, in questo particolare momento, sapevano di dover andare avanti” 

rory-and-logan-zoom-f15614c9-de19-41fd-bc5e-9a6006420548

Quando “Gilmore Girls” è tornato grazie a Netflix, abbiamo incontrato un lato sicuramente diverso di Logan rispetto alla serie originale, come  ha raccontato Matt Czuchry:

E’ cresciuto ed è riuscito ad amare il suo lavoro. Per me era quello il modo più maturo per interpretare il personaggio in questi quattro capitoli su Netflix, in contrasto con la serie originale in cui abbiamo spesso visto Logan in lotta con gli affari

logan-zoom-522ed0c1-11fa-491c-a014-7e77a2b5f6de
Logan e Rory hanno deciso di andare avanti nonostante, secondo quello che è il pensiero di Czuchry, i due si amino ancora. Non sappiamo se ci saranno nuovi episodi (nonostante Netflix sia pronto a discutere la cosa con la Palladino), ma se così dovesse essere, ecco cosa potrebbe o dovrebbe accadere tra Rory e Logan nelle nuove puntate di “Gilmore Girls” secondo l’attore:

“Logan non dovrebbe sposare Odette, ma inseguire Rory. Lei è l’amore della sua vita, il suo cuore, la sua anima. Odette rappresenta gli obblighi familiari. Logan ama e amerà sempre Rory”.

Nonostante le parole dell’attore, è innegabile che i fan di “Gilmore Girls” non abbiano apprezzato il comportamento di Logan (così come quello di Rory):

Non sento di aver bisogno di difendere Logan. Ma io cerco di comunicare attraverso il mio lavoro, anche se i fan non sono d’accordo con lui, almeno si capisce perché sta facendo quello che sta facendo“.

800x400-rory-logan-kiss-gilmore-girls
Anche Rory era nella stessa situazione. Ovviamente Rory e Logan avevano un accordo reciproco. Non è stato unilaterale. Non sto dicendo che sia giusto o sbagliato,” prosegue l’attore in merito a quanto accaduto nei quattro episodi di “Gilmore Girls“, “il mio compito è quello di far connettere i fan con Logan e capire il motivo per cui ha fatto le scelte che ha fatto“.
E ciò che ha maggiormente amato Matt Czuchry in merito al revival di “Gilmore Girls“, lo abbiamo trovato in ‘Fall‘: “Ho amato il ritorno della Brigata della Vita e della Morte e l’addio tra Rory e Logan. Per me, è stata la sequenza migliore per Logan. Il meglio di Rory e il meglio di Logan insieme, quando corrono rischi e vivono avventure“.
Ma se c’è qualcosa su cui i fan stanno attualmente discutendo è l’idea che Logan, nel revival di “Gilmore Girls” rappresenti Christopher e ciò che il padre di Rory è stato per Lorelai. Matt Czuchry ha risposto proprio su questo aspetto:

Ho sempre visto Logan come qualcuno che spinge Rory a correre rischi e a portare la sua vita in nuove direzioni. Lui la sta aiutando a raggiungere i suoi sogni e le fornisce i mezzi per realizzare quei sogni – sia che si tratti di farla aiutare da suo padre o la chiave di casa. Logan farà sempre tutto il possibile per aiutarla“.

E quelle ultime quattro parole? Matt Czuchry ha salutato i suoi fan, e quelli di “Gilmore Girls“, con la sua versione personale di quelle parole che gli spettatori hanno atteso per lungo tempo:


<3 Una mamma per amica<3 Gilmore Girls –   In Omnia Paratus • Gilmore Girls •  – Gilmore Girls: A Year in the

Share this article