Ghostbusters ingaggia Captain Marvel!

30/03/2019 di Redazione

Ghostbusters, la nuova attesissima versione firmata Jason Reitman, aggiunge un altro importante tassello al suo cast. Direttamente dal successo di Captain Marvel arriva Mckenna Grace, che completa la famiglia protagonista del film, formata dalla mamma single Carrie Coon e dal fratello Finn Wolfhard, uno dei giovani eroi di Stranger Things, che vedremo anche nell’attesissimo nella terza stagione della serie, su Netflix dal 4 luglio..

Questo è fino a questo momento uno dei pochi particolari della trama del film, di fatto il quarto del franchise creato nel 1984 da Ivan Reitman, padre di Jason, e portato al successo da Bill Murray, Dan Aykroyd, Harold Ramis e Sigourney Weaver. Da qui all’inizio dell’estate, quando il film arriverà finalmente sul set, avremo sicuramente delle informazioni più dettagliate. L’unica cosa certa è che il film non sarà in alcun modo legato alla versione al femminile uscita nel 2016.

Mckenna Grace in Captain Marvel interpreta la supereroina Carol Danvers in giovanissima età. Ma possiamo parlare già di attrice navigata, reduce precedentemente dal successo clamoroso e inaspettato della serie horror Netflix The Vampire Diaries e molte altre.

Ghostbusters uscirà nelle sale americane il 10 luglio del 2020, sperando in una distribuzione con le stesse tempistiche anche da noi. Intanto, per ufficializzare la famiglia al completo e riunita, lo stesso Jason Reitman, reduce quest’anno da The Front Runner, ha twittato una foto con i tre interpreti riuniti.

Share this article