Ghostbusters 3: Melissa McCarthy parla del terzo capitolo
26/02/2019 di Redazione
Ghostbusters 3 ha costruito tutto in segreto, scoppiando poi in una mare di news verso il pubblico che non vede l’ora di gustarsi il nuovo capitolo della storica saga.
Dopo il primo teaser della nuova pellicola di Ghostbusters (qui il trailer) nel corso delle settimane, sono giunte anche alcune notizie sul cast di Ghostbuster 3 che a detta di Ernie Hudson, che vestirà ancora una volta i panni di Winston Zeddemore, che il resto del cast originale sarò presente nel terzo capitolo, compresi Dan Aykroyd e Bill Murrayche torneranno nei loro storici ruoli di Ray Stantz e di Peter Venkman. Ovviamente l’unico assente sarà Egon Spengler, che fu interpretato dal compianto Harold Ramis, deceduto nell’ormai 2014.
Ricordiamo anche che il franchise di Ghostbusters ha avuto anche un reebot tutto la femminile nel 2016, con un cast che comprendeva anche Melissa McCarthy, che ha dato fiducia al terzo capitolo di prossima uscita diretto da Jason Reitman:
Sono d’accordo e appoggio chiunque stia lavorando al film. Ho parlato con Jason e mi ha rivelato che da sempre volevo introdurre nel film anche i ragazzi, per dare un volto fresco e nuovo al brand. Non vedo l’ora di vederlo.
Per quanto riguarda trama e varie indiscrezione per Ghostbusters 3 sappiamo veramente poco, però a detta di Boris Kit (post in calce) i protagonisti saranno dei ragazzini, quindi dei teenager, e per la precisione avremo 2 ragazzi e 2 ragazze che dovranno risolvere un mistero che ha del paranormale, d’altronde conoscendo la natura del film non poteva essere altrimenti. Il tutto è stato definito un incrocio tra IT e Stranger Things, due dei brand che ultimamente hanno riscosso un buon successo da parte di pubblico e critica.
la protagonista del nuovo capitolo di Ghostbusters dovrebbe essere una ragazzina di dodici anni, e a confermare questo rumor ci pensa un altro scooper, KC Walsh, il quale spiega che uno dei protagonisti sarà legato in maniera ancora misteriosa a Egon mentre, per Thomas Polito invece, la protagonista sarà la nipote di Peter Venkman. Non abbiamo ancora nulla per quanto riguarda la trama di Ghostbusters 3, ma guardando l’avanzamento di notizie a breve dovremmo avere conferma.
Fonte: Screenrant