George Michael morto: il comunicato del suo agente

George Michael, una delle voci più straordinarie degli ultimi 40 anni di musica pop è morto quest’oggi. La notizia è stata prima anticipata dalla BBC e poi confermata dal suo agente.

George Michael, il cantante  degli Wham! famoso in tutto il mondo e considerato uno delle voci più straordinarie della musica Pop degli ultimi 40 anni è morto oggi, 25 Dicembre 2016, all’età di 53 anni. La polizia fa sapere che non sono presenti circostanze sospette legate alla sua scomparsa. Ecco il comunicato dell’agente  di George Michael:

 “E’ con grande tristezza che confermiamo che il nostro amato figlio, fratello e amico George è passato a miglior vita in casa sua. La famiglia chiede sia rispettata la privacy in questo difficile momento”
_93125615_michael_pa

Il vero nome di George Michael era Georgios Kyriacos Panayiotou, ed era nato a Londra. Il suo staff fa anche sapere che il celebre artista si è spento “serenamente nella sua casa”. L’artista nel corso della sua carriera ha venduto più di 100 milioni di dischi e fatto sognare con la sua voce inconfondibile generazioni di fan. Per un becero scherzo del destino l’autore di “Last Christmas” se ne va proprio all’ora di pranzo del giorno di Natale, seguiranno aggiornamenti sulle cause di un decesso che completa un 2016 drammatico per la musica mondiale che ha visto lasciarci altri grandissimi come David Bowie, Prince e Leonard Cohen solo per citarne alcuni.

 

Share this article