Game of Thrones 8: Liam Cunningham spiega “Vogliamo chiudere in cima come i Beatles”

Liam Cunningham in occasione degli Irish Film and Drama Awards ha rilasciato un’intervista su Game of Thrones 8, scomodando dei paragoni musicali. 

Liam Cunningham è uno degli attori più amati del cast di Game of Thrones, come ha dimostrato il bagno di folla quando è venuto in Italia lo scorso anno ospite del Napoli Comic Con (lo avevamo incontrato). Un attore che è riuscito a trasmettere la propria bontà anche ad un personaggio a cui tutti ci siamo affezionati e che non manca occasione di regalare battute sullo show HBO per i suoi fan.

Video intervista agli Irish Film and Drama

In occasione degli Irish Film and Drama in Irlanda, dove ha trionfato proprio Game of Thrones, Liam Cunningham ha rilasciato un’intervista a RTE Entertainment spiegando come stanno lavorando all’ottava stagione e sul perché la serie chiuderà proprio dopo i prossimi sei episodi:

“Questa cosa fin dal principio ha sempre avuto un inizio, una parte centrale e una fine. Come diceva papà,” Gesù l’ha un po’ tirata per le lunghe non è vero? “Quindi noi  non vogliamo tirarla per le lunghe. Vogliamo chiuderla. Vogliamo fare come The Beatles o i The Jam e finire in cima, prima che tutti ci odiano”.

Vai a pagina 2 per avere altre informazioni!

Share this article