Game of Thrones: Ramin Djawadi suona il tema al Nintendo Labo | VIDEO

Ramin Djawadi è uno dei compositori più riconosciuti al mondo e si è divertito a suonare la sigla di Game of Thrones con il Nintendo Labo.

Il compositore Ramin Djawadi è  conosciuto in tutto il mondo per il suo lavoro in Game of Thrones. Il talentuoso musicista ha eseguito il suo successo più popolare in un modo nuovo che i fan dello show HBO non hanno mai sentito prima. Ramin Djawadi ha messo le mani su un pianoforte giocattolo Nintendo Labo ed è stato in grado di ricreare rapidamente la sigla di Game of Thrones.

Questa inedità interpretazione del tema musicale principale di Game of Thrones potrebbe non essere la più piacevole dal punto di vista melodico, ma è certamente un qualcosa di unico e degno di essere ascoltato. Nintendo Labo è l’ultima idea della società giapponese,  un giocattolo utilizza lo Switch  in alcuni modi piuttosto particolari e viene fornito con ritagli di cartone che devono essere composti dal giocatore.
Il compositore è stato in grado di ricreare la canzone di Game of Thrones su un Nintendo Labo in tre passaggi. Sicuramente non si tratta di un’esibizione meravigliosa come quella del Game of Thrones Live Concert Experience, ma comunque davvero divertente. Considerando che è stata la prima volta che Ramin Djawadi ha mai suonato uno Switch, ma questo dimostra quanto sia facile l’hardware da usare. Il compositore è rimasto impressionato dall’ultima creazione di Nintendo tanto da dichiarare “È divertente, ne voglio uno”.
Forse potrebbe interessarti anche:

Game of Thrones: La “Montagna” Hafþór Júlíus Björnsson è l’uomo più forte del mondo | VIDEO

Share this article