Game of Thrones: In arrivo la crociera nelle location della serie

Per i fan di Game of Thrones arriva la vacanza dei sogni, Cruise Croatia organizza la prima crociera sui set dello show!

Game of Thrones è terminato e i fan sono in crisi da astinenza, ma non si fermano le iniziative di marketing ispirate allo show HBO e dopo l’annunciato parco tematico in Irlanda del Nord ora ne arriva un’altra davvero incredibile. Ad agosto del 2020 si potrà navigare visitando le location della serie tv grazie ad un’esperienza senza precedenti organizzata da Cruise Croatia.

L’8 agosto 2020 Cruise Croatia inizierà la crociera di sette giorni nella città di Spalato, dove i turisti potranno vedere dove gli angoli che hanno dato vita a Meereen. Solo 38 fan potranno prendere parte a questa prima crociera di lusso, quindi ci sarà molta competizione per accaparrarsi gli agognati biglietti. La crociera si concluderà a Dubrovnik, location per le riprese di m Approdo del Re, in cui si svolgerà un gioco di ruolo a tema Game of Thrones.

L’itenario completo della crociera a tema Game of Thrones

  • 7 notti a bordo di una crociera in yacht di lusso con colazione e pranzo inclusi tutti i giorni e balcone privato
  • Visita delle location della serie a Spalato e a Dubrovnik, con l’esperto della serie che parlerà in inglese
  • Visita allo spettacolare Parco Nazionale di Krka e le bellissime cascate
  • Scopri le iconiche città della Croazia parte del patrimonio dell’UNESCO
  • Goditi i cocktail da spiaggia nell’isola cosmopolita di Hvar
  • Pacchetto di benvenuto con gadget Game of Thrones all’arrivo
  • Goditi un’epica festa di addio ad Approdo del Re
  • Voli internazionali di andata e ritorno

Il costo della crociera sarà di circa 1,895 dollari a persona, ma per l’esperienza VIP il prezzo sale a circa 2,395 dollari a persona. Potrete vincere i biglietti per voi e tre vostri amici con questo concorso valido fino al 9 giugno con Cruise Croatia. Potete partecipare cliccando qui.

Share this article