Game of Thrones 8: Prime immagini Ufficiali della stagione finale|Foto

07/02/2019 di Redazione

Ecco a voi le prime immagini ufficiali dell’attesa e ultima stagione di Game of Thrones 8

La data di uscita di Game of Thrones 8, 14 aprile, si sta avvicinando sempre di più. L’attesa è stata lunga e dopo mesi di assoluta segretezza, nei quali sono stati mostrati dettagli criptici: un dipinto, un breve teaser con Sansa Jon e Arya, le loro statue mentre l’ondata di ghiacchio avanzava su Westeros, ecco che grazie a TV Line arrivano le prime immagini ufficiali della stagione finale.

Game of Thrones 8

Ovviamente, non siamo in grado di dirvi se dietro a queste immagini di
Game of Thrones 8 si celino dei momenti chiave, o a quali episodi siano correlate.

Quello che salta all’occhio però, sono le espressioni preoccupate in alcuni volti dei protagonisti, forse a causa dell’avanzata senza sosta degli estranei, ricordiamo che il drago del Night King è stato in grado di distruggere la barriera, o forse il motivo è legato alla guerra per la conquista dei sette regni. Purtroppo al momento non abbiamo ancora modo di saperlo.

Di seguito tutte le immagini ufficiali della stagione finale di Game of Thrones

(photo credit Helen Sloan/HBO)

Quello che riusciamo a percepire in queste foto di Game of Thrones 8, oltre alla preoccupazione o diffidenza che viene evidenziata in maniera particolare nei volti di Tyron e Brienne, è l’unione ancora solida tra Jon e Daenerys. Unione che era stata svelata anche nell’unico dettaglio utile e importante che ci è stato rivelato. Quello inserito nel promo della HBO rilasciato il mese scorso: il fatidico incontro tra Daenerys e Sansa, dove quest’ultima a denti stretti, aveva pronunciato le parole: “Grande Inverno è Vostro, Vostra Grazia”. 

L’ottava e ultima stagione di Game of Thrones andrà in onda negli Stati Uniti sul canale HBO. In Italia la serie sarà di nuovo trasmessa in contemporanea su Sky Atlantic.

E Voi, cosa pensate di queste foto? Vi piacciono? Potete darci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Continuate a seguirci su talky! e nel gruppo Punto Sky Italia! per scoprire tutte le novità di Game of Thrones 8

Game of Thrones 8
Game of Thrones 8
Share this article