Game of Thrones 8: Nathalie Emmanuel e Iain Glenn unanimi “Finale brillante, da fan siamo soddisfatti”
20/03/2018 di Thomas Cardinali
Nathalie Emmanuel e Iain Glenn spiegano che il finale di Game of Thrones sarà brillante e David Benioff e Dan Weiss non lasceranno i fan insoddisfatti.
I fan di Game of Thrones si sono immediatamente preoccupati quando hanno saputo che David Benioff e Dan Weiss avrebbero ridotto le puntate dell’ultima stagione a 6. Pensavano che il tempo per raccontare l’epilogo di una saga ormai leggendaria fosse troppo poco, ma gli interpreti negli ultimi mesi hanno confermato che il lavoro portato avanti è straordinario.
Game of Thrones sta per giungere alla sua naturale conclusione e mai come in questo anno di pausa forzata, dato che le riprese andranno avanti fino ad estate inoltrata. L’ultima in ordine di tempo a parlare è stata Nathalie Emmanuel, splendida interprete di Missandei nella serie HBO che ha voluto rassicurare i fan sull’impegno di tutti coloro che stanno lavorando all’ottava stagione. L’attrice ha spiegato in un’intervista a Metro.co.uk che saranno tutti pienamente soddisfatti dal finale:
“Non sarà sicuramente una conclusione affrettata. Si sono presi il numero esatto di ore per raccontare la storia che vogliono raccontare, e sarà brillante. Non lasceranno mai i fan insoddisfatti, non lasceranno i fan abbandonati, andranno oltre le aspettative dei fan come fanno ogni stagione.”
Vai a pagina 2 per leggere le parole di Iain Glenn sul finale di Game of Thrones 8!
Share this article